The Mandalorian Giancarlo Esposito

Giancarlo Esposito promette stagioni 3 e 4 per The Mandalorian
L'interprete di Moff Gideon spiega che c'è ancora tanto da esplorare

1 min


Tanti i misteri nella prima stagione di The Mandalorian che hanno tenuto i fan col fiato sospeso. Una delle star dello show ha appena annunciato che sono in arrivo molte risposte a questi misteri, ma non nella prossima stagione. “Viviamo in un universo enorme e c’è così tanto da esplorare”, ha detto Giancarlo Esposito, che interpreta Moff Gideon nella serie. “Quindi penso che questo spettacolo getterà le basi per la profondità e l’ampiezza che arriveranno nella stagione 3 e nella 4, dove inizierai davvero a ottenere risposte”.

Tante le situazioni da approfondire

Tante le domande rimaste in sospeso. Giancarlo Esposito si sbottona sul futuro dello show e dichiara: “La terza stagione è interessante perché inizierete a vedere il potere del Bambino, e cosa significa davvero, e ne saprete di più su Moff Gideon, e sull’origine della Darksaber che possiede e su come sia legata alla precedente storia di Star Wars collegata a The Clone Wars e altri show.”

Giancarlo Esposito ha fatto il suo debutto nel penultimo episodio della prima stagione, con il suo personaggio Moff Gideon all’inseguimento di The Mandalorian e dei suoi alleati, cercando di rapire The Child. Gli eroi sono fuggiti e il TIE Fighter di Gideon si è schiantato. L’incidente ha apparentemente messo fine al personaggio fino a quando Gideon si è liberato dal relitto con una Darksaber. La Fiera Oscura, ovviamente, era l’unica arma vista in Star Wars: The Clone Wars. Come e perché Gideon ne sia entrato in possesso resta un mistero. Creato da Jon Favreau, The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Taika Waititi ed Emily Swallow. La stagione 1 è ora disponibile su Disney+, con la seconda stagione in anteprima il 30 ottobre.

Hasbro Star Wars The Black Series - The Child (Action Figure da 2.75 cm da Collezione del Personaggio conosciuto Anche Come Baby Yoda Ispirata alla Serie Disney+ The Mandalorian)
  • The child: i fan si sono innamorati del personaggio che chiamano "baby yoda", e ora possono aggiungerlo...
  • Stile autenticamente ispirato alla serie disney plus: l'action figure star wars the child è...
  • Articolazioni e dettagli premium: più punti di articolazione consentono ai fan di modellare la loro...
  • Articolazioni e dettagli di alta qualità: i numerosi punti di articolazione consentono ai fan di...
  • Cerca altri personaggi da una galassia lontana lontana: cerca film, peluche e giocattoli ispirati al...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link