Site icon Orgoglionerd

Gina Carano ha scoperto il suo licenziamento direttamente dai social media

Gina Carano è tornata a parlare del suo licenziamento con conseguente allontanamento da The Mandalorian. Il caso è scoppiato in seguito ai suoi tweet definiti “inaccettabili”. Nel corso di un’intervista, la Carano ha rivelato che i problemi c’erano ormai da tempo. Queste le parole dell’attrice: “All’inizio dell’anno scorso, prima che uscisse “The Mandalorian”, volevano che usassi le loro esatte parole per scusarmi sull’uso del pronome”. Ma: “Ho rifiutato e ho offerto una dichiarazione con parole mie”. Così il primo strappo: “Ho chiarito che non volevo avere nulla a che fare con la presa in giro della comunità transgender e che stavo solo attirando l’attenzione sugli abusi della massa nel costringere le persone a mettere pronomi nella loro biografia”.

Le parole di Gina Carano

Un rifiuto, quello dell’attrice, che le sarebbe costato l’esclusione dalla promozione della seconda stagione di The Mandalorian. Un duro colpo: “È stato straziante, ma non volevo togliermi dal duro lavoro di tutti coloro che hanno lavorato al progetto, quindi ho detto ok”. Gina Carano ha spiegato: “Quella è stata l’ultima volta che sono stata contattata per qualsiasi tipo di dichiarazione pubblica o di scuse dalla Lucasfilm. Ho scoperto attraverso i social media, come tutti gli altri, di essere stata licenziata“.  Questa, quindi, la versione di Gina Carano sul suo licenziamento.

Ricordiamo che The Mandalorian (nota anche come Star Wars: The Mandalorian) è una serie televisiva statunitense creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. È distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ dal 12 novembre 2019, data di lancio del servizio negli Stati Uniti. È la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari. Le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza. Il protagonista è Din Djarin, un cacciatore di taglie mandaloriano che opera oltre i confini della Nuova Repubblica. I produttori esecutivi della serie sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Favreau è inoltre showrunner e capo sceneggiatore.

Funko Pop! Star Wars: The Mandalorian-Cara Dune - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Cara al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version