young avengers giovani vendicatori marvel film

Giovani Vendicatori: tornano voci su un progetto
Secondo indiscrezioni la Disney è pronta ad avviarlo

1 min


I Marvel Studios hanno avuto un sacco di tempo quest’anno per lavorare allo sviluppo di nuovi progetti dietro le quinte. Un recente rapporto suggerisce che una proprietà preferita dai fan potrebbe arrivare sul grande schermo molto presto. Un nuovo scoop da Murphy’s Multiverse rivela un lotto di nuove società di produzione formate da Disney, una delle quali potrebbe indicare l’arrivo dei Giovani Vendicatori. Secondo lo scooper, le tre società di produzione formate includono Standoffish Productions, Log Jam Productions e Blueberry Waffles Productions, l’ultima che funge da ispirazione per aiutare il processo di sviluppo dei Giovani Vendicatori.

Tanti gli indizi per l’arrivo dei Giovani Vendicatori

Come sottolinea la fonte, c’è stato un tempo in cui l’omonimo gruppo di giovani eroi si incontrava continuamente al Joe’s Diner per fare colazione. Durante uno degli incontri, Kid Loki richiede pancake ai mirtilli. Quindi ci sono state prove sostanziali che i Marvel Studios si discostano dal contenuto effettivo del film o della televisione in fase di sviluppo, come il franchise di Ant-Man sviluppato da Pym Partickles Productions III LLC. Il tutto aiuta anche il Marvel Cinematic Universe a gettare le basi per un eventuale gruppo di supereroi adolescenti per un bel po’ di tempo.

Ad oggi, abbiamo ottenuto Cassie Lang di Emma Fuhrmann, che può assumere uno dei tanti mantelli da Stinger a Giant-Girl, Stature o Ant-Girl. Poi c’è il presunto casting di America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, oltre alla speculazione che Loki potrebbe vedere il debutto di Kid Loki. Inoltre, è stata confermata anche la presenza di Kate Bishop in Hawkeye. La ciliegina sulla torta arriva dal materiale di marketing rilasciato per WandaVision di Disney+. Questo suggerisce che avremo anche “The Twins” nella serie che appaiono entrambi in Giovani Vendicatori come Speed ​​e Wiccan.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"