IntrattenimentoLifestyle

Glen More II: Chronicles annunciato da GateOnGames

La nuova versione del gioco da tavolo sarà distribuita dal prossimo novembre.

Glen More sta per tornare e lo farà in una versione ancora più grande e rinnovata. Di questo amato gioco, lanciato nel 2010, sta infatti per arrivare un seguito, nuovamente con Matthias Cramer a curarne il design. Si tratta di Glen More II: Chronicles, che grazie alla casa editrice GateOnGames sarà disponibile anche in Italia, come annunciato ieri dalla stessa azienda sulla propria pagina Facebook.

Glen More II: Chronicles in arrivo in Italia grazie a GateOnGames

Questa nuova versione del titolo, curata da Funtails all’estero, sviluppa al meglio la visione che il creatore aveva per questo gioco. Rimane quindi tutto ciò che gli appassionati di Glen More hanno amato dell’originale, ma ci sono stati dei miglioramenti, nei materiali e nelle fasi finali delle partite. A questo ci sono state ulteriori aggiunte come la Clanboard e un nuovo tipo di casella.

Al gioco base si aggiungono le cosiddette Chronicles. Queste non sono altro che espansioni, che introducono nuovi elementi di gameplay per favorire ancora di più la rigiocabilità del titolo. I giocatori potranno aggiungere ciascuna di queste alla base, oppure più di una in tutte le combinazioni che desiderano.

Come dicevamo, il titolo sarà disponibile anche in Italia, grazie a GateOnGames. Qui sotto trovate il post Facebook dell’annuncio, dove la casa editrice svela che il debutto del titolo sarà il prossimo novembre.

😍 Sì, dopo tanti anni di lunghe attese, Glen More torna in una nuova versione più grande, più bella, più completa. Dal…

Pubblicato da GateOnGames su Mercoledì 13 marzo 2019

Di seguito la descrizione ufficiale della nuova versione di questo boardgame:

In Glen More II: Chronicles ogni giocator rappresenta un leader di un clan scozzese dalle prime epoche medievali fino al 19° secolo. Sceglierai di concentrarti sulla coltivazione dell’orzo per produrre whisky, sugli investimenti in bestiame per venderlo sul mercato, sui viaggi verso gli altri clan delle Highlands per collaborare o sull’ottenere controllo di famosi lochs e castelli?“.

Cosa ne dite? Siete ansiosi di poter giocare a Glen More II: Chronicles?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker