Egle presenta Gli Acchiappamostri, in prima tv assoluta, dal 12 Novembre su Boing. Lo show va in onda dal martedì al venerdì alle 20:00. Le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, insieme a quelle di una vivace ragazza fantasma, Que, sono al centro della trama. I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare Helsing, l’anziano vicino di casa cacciatore di mostri e fantasmi a sbrigare le sue surreali missioni. All’apparenza quella di Helsing potrebbe sembrare una casa come le altre, in realtà si tratta di un ingresso segreto ad un mondo soprannaturale. Quando Charlie e Pierce lo scoprono, pregano il bizzarro vicino di rivelargli tutto a proposito delle creature che ci vivono. Helsinh li recluterà come assistenti.

I due ragazzini saranno così coinvolti in avventure bizzarre e misteriose e faranno la conoscenza di Que, un’adolescente fantasma. Price, un po’ eccentrico e sempre pronto ad aiutare il prossimo e a trovare una soluzione per risolvere gli enigmi che dovranno affrontare anche grazie alla sua arma segreta: una conoscenza davvero enciclopedica. Suo fratello Charlie è un adolescente intelligente, capace di fiutare l’avventura ovunque si trovi e di entrarci con coraggio.

A completare la simpatica compagnia c’è Que: da adolescente si arrabbia molto facilmente ed è sempre alla ricerca di se stessa,…inoltre è un fantasma, cosa che rende tutto ancora più difficile per lei. Gli Acchiappamostri è una serie comedy moderna ricca di riferimenti ai social e ai nuovi modi di comunicare dei ragazzi di oggi. Lo show affronta, inoltre, temi come la diversità, l’inclusione e l’importanza dell’amicizia. Se qualcuno chiedesse com’è L’Acchiappamostri, potremmo forserispondere che è un pò simile a Karate Kid, con un soprannaturale Mr. Miyagi!”, afferma Daley Pearson, autore dello show.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"