fbpx
Senza categoria

Gli Eterni: Angelina Jolie in trattative per il ruolo da portagonista

A dirigere il film dovrebbe essere la regista Chloe Zhao

Angelina Jolie in trattative per entrare nel Marvel Cinematic Universe. Pare proprio che l’attrice premio Oscar (per Ragazze interrotte) stia parlando con i Marvel Studios per interpretare la protagonista di The Eternals -o gli Eterni se il titolo verrà tradotto in italiano – il film sui personaggi creati da Jack kirby nel 1976, che sarà molto probabilmente diretto da Chloe Zhao.

Non si sa ancora nulla della storia e Marvel non ha voluto rilasciare nuove dichiarazioni, ma fonti di The Hollywood Reporter rivelano che una parte della trama ruoterà intorno alla relazione amorosa tra Ikaris, un uomo pervaso dal potere dell’energia cosmica, e Sersi, un personaggio che ama trascorrere il suo tempo in mezzo alla civiltà umana.

A dirigere la pellicola come detto dovrebbe essere la regista Chloe Zhao, in  passato tra le candidate a dirigere il film sulla Vedova Nera. La sceneggiatura invece sarà curata da Matthew e Ryan Firpo. Zhao arriva dalla scena indipendente, dove è riuscita a farsi notare per la regia di alcuni film come Songs My Brother Taught Me e The Rider.

Non il primo cinecomic per Angelina

angelina-jolie-Gli-Eterni- trattative

Angelina Jolie si appresta dunque a prendere parte al suo primo film supereroistico, ma non il primo cinecomic vista la sua partecipazione nel film del 2007 Wanted – scegli il tuo destino, tratto dalla miniserie a fumetti di Mark Millar. Al momento inoltre dovrebbe tornare a vestire le parti del personaggio di Malefica nel live action di Casa Disney Maleficent – Mistress of evil, sequel del primo Maleficent e la cui uscita sarebbe fissata per la primavera del 2020.

Gli Eterni sono una razza di esseri umani modificati geneticamente dai Celestiali capaci di manipolare l’energia cosmica e in costante lotta con la loro controparte, nata anch’essa da una sperimentazione degli dei spaziali, i Devianti.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Angelina Jolie nel MCU? E dell’ingresso di personaggi come gli Eterni?

Fonte
The Hollywood Reporter
Tags

Mario Mancuso

Appassionato di storie, che siano videogiochi, film, serie, fumetti...o sport. da Harry Potter ho appreso che anche i più grandi hanno iniziato non essendo che studenti come noi. da Kratos mi sono lasciato trascinare in una epopea di vendetta e sangue legend - WAIT FOR IT. con Spiderman e Luffy ho versato tante lacrime...e con Lebron Raymone James ho imparato il concetto di divinità DARY. LEGENDARY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker