Site icon Orgoglionerd

Gli Eterni introdurrà Atlantide (e quindi Namor)?

Secondo indiscrezioni, i Marvel Studios stanno mettendo le basi per il debutto di Namor nel film su Gli Eterni la cui uscita è prevista a novembre del 2020. La Fase 4 è l’inizio di una nuova era per l’Universo Cinematografico Marvel, che proporrà al pubblico molti personaggi nuovi. Tra questi potrebbe dunque esserci Namor e proprio nella pellicola che parlerà degli Eterni. A confermarlo l’insider Jeremy Conrad, secondo cui il film diretto da Chloé Zhao vedrà l’introduzione di Atlantide, il regno di Namor.

Si spiegherà l’origine del mondo di Namor?

Gli Eterni è un film che abbraccia migliaia di anni, quindi potrebbe realmente dare un’opportunità per mostrare l’affondamento di Atlantide. In particolare un evento chiamato il “Great Cataclysm” che stabilirebbe l’origine del mondo di Namor. Se Gli Eterni lo mostrassero, anche di sfuggita, ciò costituirebbe un modo sottile per ridare vita a  Namor attraverso la storia della sua gente. Nonostante gli ottimi presupposti, bisognerà attendere ancora affinché il rumor si trasformi in certezza.

Diretto da Chloé Zhao, scritto da Matthew e Ryan Firpo e prodotto da Kevin Feige, Gli Eterni sarà il secondo film – dopo Black Widow – della cosiddetta Fase 4 di Marvel. Le riprese erano iniziate lo scorso luglio e hanno avuto luogo presso i Pinewood Studios a Londra e Oxford, oltre che nelle Isole Canarie. Angelina Jolie vestirà i panni della guerriera Thena. Nel cast troveremo anche Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan per l’appunto (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman), Salma Hayak (Ajak), Kumail Nanjiani (Kingo). Oltre a Lauren Ridloff (Makkari), Barry Keoghan (Druig), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh). Al momento, l’uscita nelle sale cinematografiche di Gli Eterni nel mondo è prevista per novembre del 2020.

Exit mobile version