marvel transgender cast The Eternals marvel gemma chan

Gli Eterni: Richard Madden promette altre ricche aggiunte al cast

1 min


Gli Eterni promette di essere uno dei titoli Marvel con il cast più ricco degli ultimi anni. Sono già infatti diversi i nomi molto noti che prenderanno parte a questa pellicola, ufficiale introduzione di questi personaggi nel MCU. A quanto pare però i Marvel Studios hanno ancora qualche asso (del cinema) nella propria manica. Almeno questo è quanto suggerisce Richard Madden in una delle sue ultime dichiarazioni.

Richard Madden anticipa nuovi annunci per il cast de Gli Eterni

In una delle ultime interviste dell’ex-Robb Stark di Game of Thrones una domanda verteva proprio sui colleghi con cui condividerà la scena in Gli Eterni, dove interpreterà Ikaris. L’attore ha spiegato come sia ancora impressionato all’idea di lavorare con queste stelle del cinema e ha anticipato l’arrivo di nuovi annunci. Queste le sue parole:

Sì, rimango sempre stupito da loro. E ci sono altri attori da annunciare nella lineup, che saranno davvero pazzeschi“.

Una notizia che senza dubbio alimenterà grandi speculazioni nei prossimi giorni. Come detto il parterre attuale di attori presenti nel film è davvero ricco e sembra difficile credere che ci possano essere altre grandi aggiunte, capaci di superare quelle già presenti.

Il cast de Gli Eterni infatti comprende già, oltre a Richard Madden stesso, personalità come Kumail Nanjiani, Salma Hayek e Angelina Jolie che saranno rispettivamente Kingo, Ajak e Thena. Durante lo scorso D23 Expo al team si sono aggiunti anche Gemma Chan nei panni di Sersi (nonostante sia già comparsa nel Marvel Cinematic Universe) e Kit Harington. Quest’ultimo tornerà al fianco di Richard Madden, con cui ha già lavorato a lungo in Game of Thrones, per interpretare Dane Whitman alias Cavaliere Nero.

Quali saranno i nomi che si aggiungeranno a questo elenco? Non resta che attendere le prossime novità, mentre vi ricordiamo che Gli Eterni, diretto da Chloé Zhao, arriverà nelle sale americane il prossimo 6 novembre.

[amazon_link asins=’8891220256′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14d6a5a5-e5d1-4c30-920c-94aa7f80e243′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link