fbpx
Intrattenimento

Gli sceneggiatori di Iron Man in trattative per il film sui Masters of the Universe

Il film sarà diretto dai fratelli Nee e vanta David Goyer come produttore esecutivo

Art Marcum e Matt Holloway, gli sceneggiatori di Iron Man, sembrerebbero essere in trattative per Masters of the Universe, il nuovo film su He-Man.

Masters of the Universe è basato sulla linea di giocattoli della Mattel creata negli anni Ottanta. Questi iconici giocattoli hanno dato origine a una serie animata di successo prodotta nel 1983. Inoltre, hanno ispirato anche l’omonimo film del 1987 in cui He-Man è interpretato da Dolph Lundgren mentre il suo nemico Skeletor è interpretato da Frank Langella.

masters of the universe, film

Inizialmente, David Goyer avrebbe dovuto dirigere il film ma impegni pregressi lo hanno costretto ad abbandonare l’idea. Lo sceneggiatore di Blade e dei Batman di Nolan, però, non ha abbandonato completamente il progetto: svolgerà il ruolo di produttore esecutivo e, al momento, sta lavorando alla sceneggiatura con i registi Aaron e Adam Nee (Band of Robbers).

Gli sceneggiatori Art Marcum e Matt Holloway sarebbero stati inclusi nel progetto da Sanford Panitch, il presidente della Colombia Pictures in persona, perché, oltre ad avere alle spalle successi come Iron Man, e Transformers: L’ultimo Cavaliere, si sono creati la fama di ‘elimina-problemi’ per aver condotto in porto Men in Black: International. Un’abilità che potrebbe tornare utile per far venire finalmente alla luce questo progetto dalla lunga gestazione,

In attesa di vedere il nuovo Masters of the Universe, noi di Orgoglio Nerd abbiamo una curiosità: chi vorreste vedere nei ruoli di He-Man e Skeletor?

Lasciate un commento per farcelo sapere e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie da Eternia e dintorni!

 

Fonte
Collider
Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker