Glow Alison Brie

GLOW: Alison Brie non crede in un film della serie
Netflix ha cancellato lo show ad ottobre ma i fan attendono ancora notizie sul possibile film

1 min


Dopo la cancellazione della serie, la famiglia di GLOW era d’accordo nel concludere la storia con un film. Da tempo i fan attendono notizie a riguardo ma, nelle ultime ore, la star Alison Brie ha dichiarato che questi non dovrebbero nutrire troppe speranze. L’attrice ha parlato con The Playlist sul podcast The Fourth Wall in cui discute della cancellazione da parte di Netflix. La serie sul wrestling femminile è stata cancellata a ottobre, lasciando i fan e gli attori sbalorditi. All’annuncio, la star Marc Maron ha ipotizzato che un film conclusivo sarebbe potuto essere il modo per risolvere i problemi. La Brie ha però spento le speranze dichiarando di sentirsi incerta su questa possibilità.

Le parole di Alison Brie sul destino di GLOW

Queste parole di Alison Brie su GLOW: “Sicuramente penso che un film potrebbe chiudere tutto. I nostri creatori, Liz Flahive e Carly Mensch, sono scrittori incredibili”. Per poi aggiungere: “E sono così devoti a questi personaggi che hanno creato. Penso che un film sarebbe un ottimo modo per concludere”. Ma: “Sono un po’ pessimista sul fatto che accadrà davvero alla luce di tutto ciò che è successo quest’anno e di quanto sia difficile riportare qualcosa in produzione con il COVID, e faccio anche parte del cast della serie Community, che ha provato a far girare un film per sei anni, quindi quello che sto dicendo è di non trattenere il respiro perché se dovesse accadere, potrebbe volerci un po’”.

Il coronavirus, fin dall’inizio della pandemia, continua a porre difficoltà all’industria. La pandemia ha spinto Wonder Woman 1984 e Mulan a optare per le uscite digitali e in streaming e continua a sollecitare varie produzioni televisive a chiudere per sicurezza. Alison Brie ha anche aggiunto che per anni i fan hanno anche richiesto un film comunitario, ma ha notato che un film del genere deve ancora essere realizzato. Alison Brie ha anche parlato della cancellazione: “Mi mancherà recitare con quelle donne incredibili. Ma siamo anche molto fortunate”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"