fbpx
Intrattenimento

GLOW: Netflix ordina la quarta stagione ma sarà l’ultima

La prossima stagione della serie tv sarà quella conclusiva

GLOW, la serie trasmessa sulla piattaforma di streaming Netflix basata sulle wrestler degli anni ’80, chiuderà i battenti con la quarta stagione. L’annuncio è arrivato da Netflix che non ha tuttavia svelato la data d’uscita della serie. Le showrunner, sceneggiatrici e produttrici dello show, Liz Flahive e Carly Mensch, riconfermeranno i propri ruoli anche nell’ultimo atto in programma che sarà formato da dieci episodi. La serie TV racconta di alcune donne che per arrotondare puntano ad uno show di wrestling tutto al femminile. Lo show è ambientato negli anni ’80 e le Gorgeous Ladies of Wrestling(GLOW) dovranno superari tantissimi problemi per raggiungere gli obiettivi da raggiungere.

Ecco quali sono state le parole della producer Liz Flahive sull’ultima stagione in programma. “Abbiamo una storia completa da raccontare e sarebbe da idioti non dare a questa storia la fine che merita. Abbiamo raccontato ogni stagione seguendo questa ragione”. In seguito esalta il nuovo progetto. “Questo show ha un grande cuore, un grande cast, una grande storia da raccontare, e le altre persone non saranno un limite per noi. Siamo grati di avere l’opportunità di dare allo show la giusta e meritata fine”.

Il cast di GLOW è composto da Alison Brie, Betty Gilpin Marc Maron, Geena Davis, Sydelle Noel, Britney Young, Gayle Rankin, Sunita Mani, Rebekka Johnson, Kimmy Gatewood, Britt Baron, Kate Nash, Ellen Wong, Jackie Tohn, Marianna Palka, e Kia Stevens. Flahive e Mensch sono le produttrici esecutive insieme a Tara Hermann e Jenji Kohan. Glow ha vinto ben 15 nomination agli Emmy per una storia che ha conquistato il pubblico.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker