fbpx
Intrattenimento

God is Good: John Boyega produttore esecutivo del thriller

L'attore di Star Wars parla del suo nuovo progetto che include cinema e cultura musicale

L’attore inglese John Boyega, celebre per il ruolo di Finn in Star Wars, ora è anche produttore esecutivo di un film definito come crime-thriller sudafricano.

Secondo quanto riportato da Deadline, Boyega sarà infatti il produttore esecutivo di God is Good, da una sceneggiatura di Willem Grobler. La colonna sonora del film sarà gestita dalla casa discografica UpperRoom Records, appartenente allo stesso Boyega.

La pellicola sarà girata in lingua inglese e ambientata nelle Cape Flats di Città del Capo. La vicenda raccontata è quella di un gangster che dopo essersi ripulito diventa pastore e un detective che, dopo un atto di brutale violenza, entrano in rotta di collisione con il tenente di una famosa gang.

In una dichiarazione John Boyega si è detto felice di poter essere parte del progetto:

“Sono entusiasta di collaborare ancora una volta con Josephine Rose su una storia così potente e importante che esplora temi di padri e paternità, mascolinità tossica, razza e fede in una comunità che è rimasta intrappolata in un interminabile ciclo di violenza e oppressione razziale, e dove a volte sembra agli uomini che la violenza sia l’unica via per raggiungere il potere.”

God is Good sarà infatti il debutto alla regia di Grobler e verrà prodotto da Josephine Rose di Sony attraverso l’etichetta inglese Bandit Country. L’inizio delle riprese è previsto per la prossima primavera.

“Willem ha scritto una sceneggiatura superba e non vediamo l’ora di lavorare con lui per realizzare la visione che ci sta dietro”, ha detto ancora Boyega. “Questo film ci consente di lavorare con i talenti locali in Sud Africa per trovare quelle voci e aiutarle a metterle sul palcoscenico internazionale portando anche artisti afro di fama internazionale. Il team lavorerà con artisti in tutto il continente africano per creare una colonna sonora che rappresenti e dia voce all’incredibile gamma di talenti e suoni musicali che il continente produce.”

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker