Godzilla 2: King of the Monsters: nel nuovo video l’arrivo Mothra, Regina dei Mostri

1 min


Arrivano nuove anticipazioni su Godzilla 2: King of the Monsters, film in uscita nelle sale italiane il 30 maggio. Le nuove immagini confermano l’apparizione di circa 17 titani e danno la certezza della presenza di Mothra. Presenza ricordata sull’account twitter ufficiale di Monarch Scienses con il teaser che anticipa proprio l’arrivo della Regina dei Mostri.

Ricordiamo che il film, diretto da Mike Dougherty – che ha anche retwettato il video commentando “Inginocchiatevi” – è il terzo capitolo del Monsterverse. Il debutto assoluto è avvenuto nel 2014 con il primo Godzilla proseguendo nel 2017 con Kong: Skull Island. L’anno prossimo ci sarà invece il grande scontro tra Godzilla e Kong.

Godzilla 2: King of the Monsters, in uscita nelle sale italiane il 30 maggio, vedrà tra i protagonisti: Vera Farmiga, Ken Watanabe e Sally Hawkins (entrambi già stati impegnati nel precedente film); Kyle Chandler e Millie Bobby Brown, che sono invece al loro debutto cinematografico; Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e la candidata ai Golden Globe Zhang Ziyi. Un cast quindi di grandissimo prestigio per un film che promette davvero tanto. Ricordiamo, infine, che Dougherty ha diretto da una sua sceneggiatura realizzata in collaborazione con Zach Shields.

Godzilla 2: King of the Monsters

Nella nuova storia di Godzilla 2: King of the Monsters assisteremo al tentativo dell’agenzia cripto-zoologica Monarch, assieme ai membri che fanno parte del gruppo, intenti ad affrontare mostri dalle dimensioni notevoli. Tra questi Godzilla, pronto a scontrarsi con Mothra oltre che con Rodan e King Ghidorah dalle tre teste. Le antiche super specie, considerate solo una leggenda, tornate in vita, combatteranno colui che è il più forte in assoluto. Tutto ciò però metterà seriamente a rischio l’esistenza della razza umana, che farà di tutto per non sparire. Battaglie che saranno senza esclusioni di colpi.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link