Godzilla King of the Monsters: ecco il mostruoso ultimo trailer

1 min


Maggio è sempre più vicino e se Aprile è monopolizzato da Avengers: Endgame, che sta già facendo parlare di sé, il quinto mese dell’anno sarà pieno di film che sulla carta dovrebbero intrattenerci parecchio.

Cominciamo con il biopic sugli immortali Stanlio e Ollio, si prosegue con ‘Detective Pikachu‘ e concludiamo con uno dei film più attesi dell’anno, ossia il nuovo capitolo dedicato al re dei kaiju, Godzilla: King of the Monsters, perllicola nella quale ritorneranno anche Mothra, Rodan ed il mastodontico Ghidorah.

Godzilla: King of the Monsters, una Royal Rumble a tema kaiju nell’ultimo trailer

Il trailer, questa volta più corposo dei precedenti, mostra tutta la devastazione causata dai mostroni e tutta la loro potenza, ma lascia anche un piccolo spazio ai sentimenti, infatti l’ormai onnipresente Millie Bobby Brown (Stranger Things) sembra essere l’unica a potersi effettivamente avvicinare a Godzilla ed avere un “contatto” con lui.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, questa volta potrebbero realmente essersi superate, confezionando un film che almeno sulla carta ci terrà incollati alle poltrone, lasciandoci senza fiato con la sua Computer Grafica ed i suoi effetti speciali spacca mascella.

La paura è però sempre in agguato poiché, il rischio di commettere un secondo passo falso come nel caso del precedente film made in U.S.A., è parecchio alto ed i fan non sono certamente disposti a perdonare una seconda volta registi e sceneggiatori.

Per concludere, ad oggi possiamo solo attendere e sperare in un buon film confezionato nel miglior modo possibile, ma tutte le nostre supposizioni e speranze potranno essere confermate (o meno) solo il 30 Maggio, quando Godzilla: King of the Monsters approderà nelle sale italiane.[amazon_link asins=’B00LDCZQ94,B074R85YBD,B07G2D87F3′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28c93918-d608-4774-9bb8-099b3251014b’]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link