godzilla starter pack uscita-min

Godzilla Starter Pack: come conoscere e innamorarsi del Re dei Mostri
saldaPress lancia un pack speciale per recuperare i primi tre numeri della nuova serie mensile dedicata a Godzilla

1 min


Godzilla Starter Pack è il nuovo pacchetto speciale in uscita per saldaPress. È dedicato a tutti coloro i quali non hanno ancora avuto modo di conoscere e innamorarsi del Re dei Mostri. Nello special pack trovate i primi tre numeri della nuova serie mensile, con fumetti iconici sul personaggio che ha conquistato il cinema quasi un secolo fa. Se vi state preoccupando per il prezzo di Godzilla Starter Pack, non fatelo: costa solo 10 euro. E vi fa entrare in universo popolato da mostri. Di loro sì che dovete preoccuparvi.

Godzilla Starter Pack, per recuperare le prime tre uscite

A seguito dell’enorme successo di Godzilla – La Guerra dei 50 anni scritto da James Stokoe, saldaPress ha lanciato una serie mensile dedicata al Re dei Mostri. Per adesso sono usciti tre numeri, che potete trovare sul sito di saldaPress ma che sono ancora più semplici da acquistare in questo pack speciale.godzilla starter pack prezzo

Quali fumetti trovo nel pack speciale?

saldaPress ha deciso di raccogliere i primi tre numeri della nuova serie, che racchiudono due numeri con la mini-serie Giganti & Gangster. Scritta da John Layman Alberto Ponticelli, la storia vede il detective Sato cercare vendetta nei confronti di Takahashi, boss della Yakuza. Una storia umana che viene spazzata via dall’arrivo del Re dei Mostri: un classico della narrativa riguardo Godzilla, dai film alla carta stampata.

Nello starter pack trovate anche Cataclisma, la miniserie di Cullen Bunn e Dave Wachter. In questa storia sono passati anni da quando l’apocalisse dei mostri a quasi distrutto il mondo, solo un ricordo per il vecchio Hiroshi, uno dei pochi sopravvissuti. Ma che sta per rivivere ancora quell’incubo.

Le due miniserie in tre volumi permettono di rimettersi al passo gigantesco di Godzilla. Potete comprare lo starter pack sul sito di saldaPress, in edicola o dal link qui sotto su Amazon. Potete approfondire il mito di Godzilla nel nostro articolo sulla nuova serie a fumetti e scoprire gli albi più attesi del 2021, dai supereroi fino agli horror. Fateci sapere su Facebook cosa ne pensate di Godzilla in versione fumetti.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.