Godzilla vs Kong, i fan non gradiscono la possibile release in streaming
Tantissime le proteste dopo l'indiscrezione trapelata nelle ultime ore

1 min


Oggi è arrivata la notizia che Godzilla vs Kong potrebbe essere il prossimo film importante che Hollywood propone in streaming piuttosto che nelle sale cinematografiche. La notizia arriva da THR secondo cui Netflix avrebbe fatto un’offerta di $ 200 milioni per i diritti del film. WarnerMedia sembra abbia bloccato l’accordo e si stia preparando a un’offerta simile volta a portare il film sul servizio di streaming HBO Max.

Si teme la stessa scelta fatta per Wonder Woman 1984

Nonostante il rapporto, un portavoce della Warner Bros ha affermato che il piano è ancora quello di rilasciare Godzilla vs Kong nei cinema nel 2021. Naturalmente, questa notizia ha attirato una serie di risposte da parte dei fan. Molti di loro hanno disapprovato la decisione e dicendosi pronti ad aspettare un altro anno per il film solo per vederlo nelle sale. C’è da dire che lo studio non ha confermato che il prossimo capitolo di MonsterVerse avrà un debutto in streaming, ma considerando i ritardi di Wonder Woman 1984, è comprensibile il motivo per cui molti pensino che Godzilla vs Kong avrà lo stesso percorso. Al momento, Godzilla vs Kong è ancora ufficialmente previsto per il rilascio nelle sale il 21 maggio 2021.

Il film, il quarto nel contemporaneo Monster-verse diretto da Legendary (dopo Godzilla, Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters), è diretto da Adam Wingard (You’re Next). Nel cast troviamo Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Kyle Chandler. La sinossi ufficiale di Godzilla vs Kong recita: “In un nuovo mondo in cui uomo e mostro ora coesistono, Monarch deve aprire la strada ad un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sotto controllo l’umanità”. Ma: “Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano ad organizzare malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta”. Infine: “Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira contemporaneamente l’attenzione di Godzilla e Kong“.

Offerta
Monsterverse -Collect. (Box 3 Br) Godzilla-Godzilla Ii - Kong Skull Island
  • Kong Skull Island
  • Godzilla
  • Godzilla II
  • Vera Farmiga, Brie Larson (Actors)

Like it? Share with your friends!

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. A me ‘sto film aveva già stra-scassato i maroni all’inizio, per tre ragioni. Primo, questo andazzo del rimandare sine die senza mai smollare nemmeno il benché minimo trailer è un insulto ai fan e avevano iniziato con questo atteggiamento già ben prima del Covid. Secondo, una scimmia alta 150 metri per giustificare uno scontro “alla pari” con Godzilla è scandaloso. Terzo, si sa già chi vince: dopo G vs K i diritti di Godzilla tornano alla Toho e quindi il lucertolone non potrà più comparire in un eventuale proseguire del Monsterverse, mentre Kong sì, e certamente non uccideranno la loro gallina dalle uova d’oro. Hanno pure un precedente, anche nell’originale, sebbene alla fine sopravvivano entrambi, teoricamente il duello lo vince Kong. Quindi, aspettare due anni di ritardo per vedere cosa si inventeranno per far vincere Kong in un film PG-13, non è tra le mie priorità. Hanno sbagliato TUTTO, fin dall’inizio, secondo me. Sarà come l’ultima, obbrobriosa stagione del Trono di Spade: forzata, e deluderà tutti.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"