Godzilla vs Kong

Godzilla vs Kong potrebbe arrivare in streaming
Il film è prodotto dalla Legendary Pictures e distribuito dalla Warner Bros.

1 min


Sulla scia di grandi blockbuster come Mulan e Wonder Woman 1984 che debuttano in streaming invece di aspettare che i cinema siano di nuovo al sicuro, anche Godzilla vs Kong potrebbe intraprendere un percorso simile. Secondo The Hollywood Reporter, è molto probabile che il crossover Monster-verse ad alto budget farà il suo debutto su un servizio di streaming. Il film è prodotto dalla Legendary Pictures e distribuito dalla Warner Bros., il che farebbe pensare che avrebbe debuttato su HBO Max come i suoi fratelli WB Wonder Woman 1984, giusto? Invece no. Fonti svelano che Netflix è entrato in Legendary con un’offerta del valore di oltre $ 200 milioni per il suo debutto in streaming.

Un dirigente conferma l’intenzione di uscire al cinema

Un’offerta che darebbe a Legendary un bel flusso di cassa (soprattutto dato che sta sostenendo la maggior parte dell’onere finanziario di un film campione d’incassi) e Netflix un bel pezzo di rilevanza culturale internazionale. Questa offerta ha presumibilmente spinto i poteri di HBO Max ad affrettarsi e trovare la propria controfferta per mantenere tutto nella famiglia WB. Tuttavia, un portavoce della Warner Bros. ha commentato: “Abbiamo in programma di distribuire Godzilla vs. Kong nelle sale il prossimo anno come previsto”. Quella data di uscita nelle sale, al momento, è il 21 maggio 2021, ma possono succedere molte cose da oggi a allora. Quindi l’ipotesi di vedere Godzilla vs Kong in streaming è tutt’altro che remota.

Il film, il quarto nel contemporaneo Monster-verse diretto da Legendary (dopo Godzilla, Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters), è diretto da Adam Wingard (You’re Next). Nel cast troviamo Alexander Skarsgard , Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Kyle Chandler. La sinossi ufficiale di Godzilla vs Kong recita: “In un nuovo mondo in cui uomo e mostro ora coesistono, Monarch deve aprire la strada ad un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sotto controllo l’umanità”. Ma: “Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano ad organizzare malvagia cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta”. Infine: “Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira contemporaneamente l’attenzione di Godzilla e Kong“.

King Kong Vs Godzilla [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"