fbpx
Intrattenimento

Godzilla vs Kong: Warner Bros posticipa la data d’uscita?

Toby Emmerich sarebbe pronto a far slittare la data prevista

Godzilla vs Kong rischia seriamente di veder slittare la data di uscita prevista. Ad anticiparlo è Toby Emmerich, CEO Warner Bros. Stando a quanto rivela MovieWeb, avrebbe infatti in mente di rinviare l’uscita nelle sale del quarto capitolo del MonsterVerse, originariamente prevista per il 13 marzo 2020. Ma quali sarebbero le motivazioni di questo rinvio? Partiamo dal fatto che Godzilla: King of The Monster ha vissuto un fine settimana non molto semplice. La pellicola è stata scalzata da Pets- Vita da animali 2 e X-Men: Dark Phoenix nella Top 3 dei film più visti. Complice anche alcune recensioni non lusinghiere ricevute oltreoceano, il film non sta bissando il successo del Godzilla di Gareth Edwards.

Interessanti sono dunque le dichiarazioni raccolte da Deadline di Toby Emmerich e del presidente dello studio, Peter Roth, riguardo Godzilla vs Kong. Emmerich infatti ammette: “Il film offrirà ai fan lo spettacolo che stavano cercando, ma forse lo rimanderemo di qualche mese, per un’uscita posticipata ma sempre nel 2020, così da confezionare un film di grande qualità per tutti gli appassionati”. I due hanno parlato, inoltre, del cospicuo investimento fatto dalla società nel MonsterVerse. Emmerich si è detto molto fiducioso nel proseguo del progetto, anche se il film, a questo punto, sembra davvero lontano dal dover uscire nella data inizialmente detta.

Godzilla vs Kong: cast e dettagli

Nel cast di Godzilla vs Kong troveremo Millie Bobby Brown, Alexander Skarsgard, Eiza Gonzalez, Kyle Chandler, Rebecca Hall e Danai Gurira. Ricordiamo che per l’Italia non c’è ancora una data precisa, ma è probabile che non sarà tanto diversa da quella USA. Il film Godzilla, che uscì nel 2014, fece registrare incassi importanti. Questi i numeri: 200.676.069 dollari nel territorio americano, di cui 93,1 milioni nel weekend di apertura, e 328,4 milioni nel resto del mondo, per un incasso globale di 529.076.069 dollari.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker