Grace and Frankie debutterà presto con la settima stagione su Netflix. Si tratta della stagione conclusiva della divertente comedy creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris che sarà composta da 16 episodi. Con questa scelta gli episodi arriveranno a 94, permettendo alla serie originale di diventare la più longeva nella storia di Netflix. Gli showrunner Kauffam e Morris hanno commentato il record con le seguenti parole: “Siamo allo stesso tempo deliziate e dispiaciute che Grace and Frankie arrivi alla sua stagione conclusiva, la settima, hanno aggiunto le star della serie, Jane Fonda e Lily Tomlin”.

Una serie che ha portato tanto orgoglio: “Siamo davvero grate per il fatto che la serie abbia saputo affrontare temi così ben collegati alla nostra gloriosa generazione. E a quella successiva, e sorprendentemente anche a quella ancora successiva!” La mancanza si farà sentire: “Ci mancheranno queste due vecchie ragazze, Grace e Frankie, proprio come mancheranno a molti dei loro fan, ma resteremo in circolazione. Abbiamo superato così tante cose… Speriamo solo di non sopravvivere al pianeta”.

Grace and Frankie 7 vedrà il ritorno dell’intero cast principale della serie: Jane Fonda (Grace); Lily Tomlin (Frankie); Sam Waterstone (Sol); Martin Sheen (Robert); Brooklyn Decker (Mallory); June Diane Raphael (Brianna); Ethan Embry (Coyote); Baron Vaughn (Bud). Non confermato ma quasi certo anche il ritorno degli interpreti secondari, tra i quali Peter Gallagher (Nick); Peter Cambor (Barry); Tim Bagley (Peter); Lindsey Kraft (Allison). Grace and Frankie 7 non ha ancora una data d’uscita. La sesta stagione, invece, arriverà su Netflix a gennaio 2020.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"