Site icon Orgoglionerd

Green Lantern: nella serie HBO Max due Lanterne Verdi (e Sinestro!)

Iniziano ad arrivare informazioni su Green Lantern, la serie HBO Max dedicata all’eroe (o meglio, agli eroi) dell’universo DC Comics. In occasione del press tour della Television Critics Association infatti sono emersi nuovi dettagli in merito al progetto, riguardanti in particolare i protagonisti e il suo villain.

Green Lantern: chi vedremo nello show HBO Max?

Stando a Sarah Aubrey, Head of Originals per la piattaforma di streaming, siamo ancora nelle fasi davvero iniziali del progetto. Le discussioni con il produttore Greg Berlanti si stanno svolgendo proprio in questi giorni, per cui ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di qualcosa di più concreto, per non parlare del possibile casting. Tuttavia, ci sono già delle idee in merito a ciò che sarà presente nella serie.

Apparentemente infatti, avremo uno show che attraverserà diversi decenni, raccontando tanti aspetti del Corpo delle Lanterne Verdi. Al centro del progetto ci saranno non una, ma ben due origin story per altrettanti eroi. L’identità di questi è ancora sotto segreto, al momento.

È facile ipotizzare che uno di loro possa essere Hal Jordan, una delle Lanterne Verdi terrestri più note, oppure John Stewart, Guy Gardner o addirittura Alan Scott. Non è da escludere che però possa essere presente anche Jessica Cruz, una delle ultime aggiunte al Corpo.

Viceversa, è già arrivata conferma della presenza di un altro personaggio chiave dei fumetti. Stiamo parlando di Sinestro, uno dei più noti avversari delle Lanterne Verdi. Non è ancora chiaro tuttavia quale sarà il suo ruolo nella serie, se sarà il villain di riferimento o se sarà più defilato.

Voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo show di HBO Max sui Green Lantern Corps? Quale delle tante Lanterne Verdi comparse nei fumetti vorreste vedere, come protagonista o anche con un semplice cameo? Fateci sapere cosa pensate di questa possibilità!

Exit mobile version