Gremlins prequel
Gremlins prequel

Gremlins, arriva il prequel: sarà una serie animata!

1 min


Fan del mogwai più amato dell’universo, gioite: il vostro Gizmo sta per tornare! Warner Bros. ha infatti annunciato che una serie animata prequel di Gremlins (film cult datato 1984) è in via di sviluppo, e vedrà la luce in esclusiva sulla futura piattaforma di streaming video WarnerMedia (nome provvisorio, al momento).

Gremlins, il prequel animato: i primi dettagli

Le prime indiscrezioni ci rivelano interessanti informazioni riguardanti il prequel animato. Le vicende dovrebbero ruotare attorno ad un giovane Mr. Wing (si, sappiamo che è difficile immaginarselo giovane..ma ehi, anche lui lo era!) e Gizmo, alla costante ricerca di avventure e brividi da vivere insieme. La serie vanterà la collaborazione fra Warner e Amblin Entertainment, anche se entrambe le aziende per ora non hanno voluto confermare la notizia. Tze Chun (Gotham, Once Upon a Time) svolgerà il ruolo di scrittore e produttore esecutivo.

WarnerMedia, il futuro rivale di Netflix e Disney+

La serie animata andrà in onda in esclusiva sul futuro servizio di streaming video di Warner Bros., dal nome provvisorio WarnerMedia (qui le prime informazioni rilasciate da Warner sul servizio) che andrà a concorrere con il colosso Netflix e il futuro colosso Disney+. Una data d’uscita al momento non è stata dichiarata, ma molto probabilmente non vedremo la serie prima del 2020, data di rilascio del futuro servizio streaming. 

Il primo film “Gremlins” è stato pubblicato nel 1984. Diretto da Joe Dante e scritto da Chris Columbus, il film è stato un grande successo al botteghino. Ha incassato oltre 153 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 11 milioni. Un sequel, “Gremlins 2: The New Batch“, è stato pubblicato nel 1990 con Dante di nuovo alla regia.

A questo punto, non ci resta altro che attendere ulteriori informazioni (e perchè no, un trailer!) per poter tornare di nuovo nel mondo di Gizmo. E mi raccomando..niente luce forte, niente acqua, mai nutrirlo dopo la mezzanotte!!

[amazon_link asins=’B07G4RBSPM,B0006JGFNQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c71d14d3-94be-4934-8e0d-d80ecec0d4cc’]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link