fbpx
Intrattenimento

Guardiani della Galassia Vol. 3: abbiamo una data di inizio riprese

Le riprese inizieranno a febbraio 2021

Guardiani della Galassia Vol. 3 continua ad essere una produzione travagliata. Dopo il licenziamento di James Gunn da parte di Disney e la sua successiva riassunzione, abbiamo finalmente una data di inizio lavori: febbraio 2021, col working title Hot Christmas. Questo posticipa ovviamente l’uscita del film nelle sale (prevista inizialmente per maggio 2020). La pellicola a questo punto non sarà pronta prima del 2022.

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrà aspettare James Gunn

Guardiani della Galassia Vol.3 James Gunn

Il regista infatti dovrà prima completare The Suicide Squad per conto di Warner Bros. (indicativamente l’inizio dei lavori è previsto per la fine del 2019) per poi dedicarsi ai tour stampa previsti per l’estate 2021, a ridosso dell’uscita della pellicola nelle sale. La sceneggiatura del lungometraggio Marvel dovrebbe essere già scritta, ma il regista statunitense avrà ora la possibilità di inserire nuovi personaggi provenienti dalla Fox (Galactus, Silver Surfer ecc.), vista la recente acquisizione da parte di Disney.

Dopo tutte le polemiche sul licenziamento di James Gunn da parte del colosso americano, a causa di alcuni tweet di circa 10 anni fa (per i dettagli vi rimandiamo a questo articolo), era insomma inevitabile un ritardo nella produzione del film. Speriamo solo che telenovela sia finita è che i lavori procedano spediti.

James Gunn è stato direttore e co-scrittore dei primi due capitoli della trilogia, che hanno avuto un notevole successo creando una buona cerchia di fan. I film narrano le avventure di un improbabile gruppo di eroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: Star Lord (Chris Pratt), il leader del gruppo, Gamora (Zoe Saldana), un’orfana aliena allevata da Thanos, Drax il Distruttore (Dave Bautista), un guerriero alieno la cui famiglia è stata brutalmente uccisa, Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper), un procione geneticamente modificato, ed infine l’ amatissimo Groot (doppiato da Vin Diesel), un albero umanoide.

Voi siete in trepidante attesa per Guardiani della Galassia Vol. 3? Cosa ne pensate del licenziamento e successiva riassunzione di James Gunn? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Via
Comicbook
Fonte
Comicbook
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker