Originariamente la release di Guardiani della Galassia Vol. 3 era prevista per il 2020, ma ‘l’affaire James Gunn‘ ha complicato lo sviluppo della pellicola, che quasi sicuramente arriverà più in là nel tempo. Tuttavia, con il ritorno del regista qualcosa ha iniziato sicuramente a muoversi e presto dovrebbero arrivare informazioni ufficiali in merito al film. Per il momento arrivano solamente dei rumor in merito, ma sono alquanto succosi, visto che suggeriscono la partecipazione di una delle più note personalità del momento: Lady Gaga.

ATTENZIONE! Anche se si tratta solo di voci non confermate al momento, nelle prossime righe potrebbero esserci SPOILER per Guardiani della Galassia Vol. 3. Procedete nella lettura con prudenza.

Lady Gaga sarà una Guardiana della Galassia?

Stando a quanto trapelato a più riprese nelle ultime settimane, sembra che in Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe fare la sua prima apparizione Lady Lylla. Questo personaggio è stato già citato in un piccolo easter egg nel primo film della serie e potrebbe finalmente comparire. E a quanto pare in cima alla lista dei possibili interpreti ci sarebbe un’altra Lady, ovvero Lady Gaga, appunto che dovrebbe prestare la sua voce al personaggio. Lylla è infatti una lontra senziente, quindi il ruolo della cantante sarà quello di doppiatrice.

La possibilità che questi rumor siano confermati sembra piuttosto alta. Il coinvolgimento di Lylla infatti fa pensare a un particolare focus su Rocket per questo terzo capitolo, personaggio a cui è molto legata nei fumetti, e questo è in linea con le passate dichiarazioni di James Gunn in merito.

La scelta di Lady Gaga potrebbe essere particolarmente adatta per il ruolo anche perché porterebbe a una simpatica reunion. In lingua originale infatti il doppiatore di Rocket è Bradley Cooper, recentemente protagonista proprio al fianco della cantante in A Star is Born. Che sia in arrivo una versione animalesca del duetto di Shallow?

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa scelta per Guardiani della Galassia Vol. 3?

[amazon_link asins=’B07GW7FQ19,B01LZRJYZH,B07JQ7DKB4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f19592ec-e72b-42cc-9bae-cfd4681cc7a3′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!