fbpx
Cultura e Società

Haikyu!!: in arrivo il primo spin-off del Manga

Weekly Shonen Jump+ ha annunciato l’arrivo di uno spin-off del Manga Shonen Haikyu!! – l’asso del Volley, il famoso fumetto sulla pallavolo creato da Haruichi Furudate.

Lo spin-off, disegnato da Kyohei Miyajima, sarà intitolato Haikyubu!! e racconterà in chiave comica la tensione e le rivalità che nascono tra le squadre nemiche. La storia è nata dopo il successo ottenuto da Haikyu!! in Giappone e nel mondo. Essendo disegnato da un Mangaka differente, non è ancora chiaro fino a che punto Furudate sarà coinvolto nel progetto ne se sarà escluso del tutto. In Italia, invece, il manga principale è pubblicato da Star Comics.

Insieme a queste informazioni è stata anche diffusa la prima immagine ufficiale che potete vedere in testa alla notizia. Nel disegno appaiono Oikawa e Iwaizumi di Aoba Josai, Kuroo e Kenma di Nekoma, e Bokuto e Akaashi di Fukurodani è quindi logico pensare che le tre scuole appariranno anche in Haikyubu!!

Lo Spin-off della serie, Haikyubu!! verrà pubblicato a partire dal 13 maggio.

Per quanto riguarda invece i nuovi episodi della quarta stagione dell’anime Haikyu!! – l’asso del Volley non si ha ancora una data di uscita ufficiale. L’unica informazione certa è che il 22 settembre 2019 ci sarà un evento denominato “Kickoff”. Nell’attesa, vi lasciamo al trailer ufficiale della quarta stagione pubblicato durante la Jump Festa 2019.

Ecco la sinossi ufficiale del manga principale: “Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello.”

Fonte
animenewsnetwork
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker