Hailee Stainfield Hawkeye Kate Bishop

Hailee Steinfeld conferma il casting come Kate Bishop?
Un post su Instagram potrebbe confermare le tante voci sul ruolo

1 min


L’ultimo post su Instagram di Hailee Steinfeld sembra confermare le voci sul casting per la serie Hawkeye su Disney + come Kate Bishop. Il post della Steinfeld presenta un’illustrazione del segno del Sagittario che indossa una fascia viola, cosa per la quale Kate Bishop è famosa, accanto alla seguente didascalia: “ci vediamo tra 11 giorni.” È probabile che l’attrice stia facendo il conto alla rovescia per i giorni che mancano al suo 24° compleanno, tuttavia il segno dell’arco e della freccia non fanno che aumentare le speculazioni. D’altronde, in astrologia il Sagittario è simboleggiato da un arciere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da hailee steinfeld (@haileesteinfeld)

L’attrice è attualmente impegnata in Dickinson

Si diceva che Hailee Steinfeld si sarebbe unita al casting nei panni di Kate Bishop, anche se in seguito lei stessa ha negato le voci. Un nuovo rapporto di luglio ha poi svelato che la Steinfeld si era unita alla serie, ma non sono arrivate conferme. L’attrice è attualmente protagonista di Dickinson di Apple TV +, che segue le disavventure di una giovane Emily Dickinson.

La serie Hawkeye vedrà Jeremy Renner riprender il ruolo di Clint Barton mentre si trasferisce a San Francisco e assume Kate come sua protetta. La produzione della serie è stata temporaneamente interrotta a causa della pandemia COVID-19.

La serie di fumetti Hawkeye ha visto Clint Barton e Kate Bishop – i due Hawkeyes della Marvel – lavorare insieme. Clint si è trovato spesso a dover litigare con la Track Suit Mafia, che lo ha lasciato malconcio e contuso e costantemente coperto di bende. Da allora, questo look ha seguito Occhio di Falco nell’Universo Marvel, più recentemente nella miniserie Occhio di Falco: Caduta libera dello scrittore Matthew Rosenberg e Otto Schmidt. Mentre Occhio di Falco di Disney+ dovrebbe vedere Clint Barton passare il mantello di Occhio di Falco a Kate Bishop, i fumetti vedono entrambi gli eroi condividere equamente il soprannome, proprio come Peter Parker e Miles Morales con Spider-Man.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"