Hallorann, spin off Shining

Hallorann, lo spin-off di Shining saltato a causa degli incassi di Doctor Sleep?

1 min


Hallorann, lo spin-off di Shining, potrebbe saltare. La colpa? Di Doctor Sleep! La pellicola è arrivata nelle sale americane ottenendo un risultato molto al di sotto delle aspettative tanto che il lungometraggio va verso una perdita compresa fra i 20 e i 30 milioni di dollari. Tutto ciò potrebbe portare ad un cambio di rotta. Il Presidente dei Warner Bros. Studio, Toby Emmerich, aveva già stipulato un accordo con Mike Flanagan e la sua Intrepid Pictures per uno spin-off tutto dedicato ad Hallorann, il cuoco dell’Overlook Hotel visto in Shining. Sarà però da vedere se la Warner avrà comunque intenzione di proseguire nel progetto o se deciderà di lasciare perdere dopo questo flop.

Doctor Sleep “frena” Hallorann?

“Doctor Sleep” è interpretato da Ewan McGregor nel ruolo di Dan Torrance, da Rebecca Ferguson In quello di Rose the Hat, e da Kyliegh Curran, al suo debutto in un lungometraggio, nel ruolo di Abra. Il cast principale include anche Carl Lumbly, Zahn McClarnon, Emily Alyn Lind, Bruce Greenwood, Jocelin Donahue, Alex Essoe e Cliff Curtis. Trevor Macy e Jon Berg sono i produttori del film, mentre Roy Lee, Scott Lumpkin, Akiva Goldsman e Kevin McCormick ne sono i produttori esecutivi.

Sull’esordio negativo si è espresso Stephen King che ha ritwittato un post dell’autore Matt Serafini, consigliando ai fan a non preoccuparsi degli incassi negativi al box office USA di Doctor Sleep. Serafini scrive: “Se vi è piaciuto Doctor Sleep, non passate il weekend a commentare il box office. Parlate del film, di cosa vi ha trasmesso e ispirate le altre persone a vederlo. Lasciate che il vostro esempio sia significativo. Non lasciate che l’impegno sia definito dai numeri e ridimensionato”. Stephen King ha ritwittato il posto replicando: “Sono d’accordo. È un film fantastico. Prendete un amico e trasmettetegli la vibrazione”.

[amazon_link asins=’B07X2S1ZQH,0307743659,886708688X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a42becd0-9713-47bb-b8e5-9526f94ad2d0′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link