Nuove notizie trapelate riguardo Halloween Kills, secondo capitolo della nuova saga di Halloween. Pare che Nick Castle sia confermato come interprete di Michael Myers, e che forse Paul Rudd tornerà ad interpretare Tommy Doyle.

Halloween Kills, un ritorno alle origini in tutti i sensi

Halloween Kills

Halloween Kills è il secondo capitolo della nuova trilogia della saga di Halloween. I tre film che la compongono sono i sequel diretti di Halloween – La notte delle streghe, primo capitolo assoluto del 1978. Va da sè quindi che i 9 film incentrati sulla figura di Michael Myers che sono stati girati tra il primo capitolo e quest’ultima trilogia, non hanno più nessuna valenza dal punto di vista della trama.

Anche a questo giro, a fare le veci del celebre assassino Michael Myers, sarà Nick Castle, già noto per aver indossato la maschera bianca sia in Halloween – La notte delle streghe del 1978, sia nel più recente sequel Halloween del 2018. Castle condividerà il ruolo dell’assassino con lo stunt-man James Jude Courtney, una scena per uno, da bravi amici, come già avvenuto nel film precedente.

Un altro iconico personaggio della saga, Tommy Doyle, apparirà nuovamente in questo capitolo dopo la sua presenza nell’Halloween del 1978. Secondo i rumors di corridoio, pare che a vestire nuovamente i panni di Doyle sarà nientepopodimeno che Paul ‘Ant-Man’ Rudd (che aveva già ricoperto questo ruolo in Halloween 6 che, come abbiamo detto prima, è un film che non ha nulla a che fare con la continuazione di questa saga). Paul Rudd sarebbe stato contattato dalla produzione per questo ruolo, ma ciononostante sembra molto improbabile che riesca fisicamente a pertecipare alla pellicola, in quanto impegnato con le riprese di Ghostbusters 2020. Staremo a vedere, sicuramente la presenza di un personaggio come lui non farebbe altro che avvalorare un richiamo al passato della saga di Halloween, rendendo il tutto ancora più originale.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.