Halloween Kills

Halloween Kills: un altro ritorno dal film originale!

1 min


Kyle Richards vestirà di nuovo i panni di Lindsey Wallace in Halloween Kills. Nello scorso Comic-Con, John Carpenter, creatore del franchise, ha annunciato inoltre che i prossimi due sequel saranno diretti nuovamente da David Gordon Green. Queste le date di uscita: Halloween Kills il 16 ottobre 2020, mentre Halloween Ends uscirà il 15 ottobre 2021. Ricordiamo che Anthony Michael Hall interpreterà invece Tommy Doyle, ovvero uno dei bambini a cui Laurie Strode faceva da baby-sitter. Tommy era stato interpretato da Paul Rudd in Halloween 6 – La maledizione di Michael Myers. In seguito però è stato deciso di cancellarlo dalla continuity.

Halloween Kills, il cast

Ritornando al cast dovrebbero rientrate anche Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak. La saga horror è cominciata nel 1978 con il film diretto da John Carpenter. Una saga molto apprezzata visti gli otto sequel avvenuti prima dei due episodi reboot diretti da Rob Zombie. Quello più recente, Halloween, è invece un sequel distaccato rispetto agli episodi successivi. John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo con l’aiuto del produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum.

I registi David Gordon Green e Danny McBride hanno messo sul tavolo una storia che percorre nuove strade rispetto agli eventi del film del 1978. La serie reboot è prodotta inoltre da Malek Akkad, la cui Trancas International Films ha prodotto la saga di Halloween fin dalla sua nascita, e Bill Block (Elysium, District 9). Oltre a Carpenter e Curtis, Green e McBride sono invece i produttori esecutivi per quanto riguarda la Rough House.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link