Site icon Orgoglionerd

Halloween Kills: un altro ritorno dal film originale!

Kyle Richards vestirà di nuovo i panni di Lindsey Wallace in Halloween Kills. Nello scorso Comic-Con, John Carpenter, creatore del franchise, ha annunciato inoltre che i prossimi due sequel saranno diretti nuovamente da David Gordon Green. Queste le date di uscita: Halloween Kills il 16 ottobre 2020, mentre Halloween Ends uscirà il 15 ottobre 2021. Ricordiamo che Anthony Michael Hall interpreterà invece Tommy Doyle, ovvero uno dei bambini a cui Laurie Strode faceva da baby-sitter. Tommy era stato interpretato da Paul Rudd in Halloween 6 – La maledizione di Michael Myers. In seguito però è stato deciso di cancellarlo dalla continuity.

Halloween Kills, il cast

Ritornando al cast dovrebbero rientrate anche Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak. La saga horror è cominciata nel 1978 con il film diretto da John Carpenter. Una saga molto apprezzata visti gli otto sequel avvenuti prima dei due episodi reboot diretti da Rob Zombie. Quello più recente, Halloween, è invece un sequel distaccato rispetto agli episodi successivi. John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo con l’aiuto del produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum.

I registi David Gordon Green e Danny McBride hanno messo sul tavolo una storia che percorre nuove strade rispetto agli eventi del film del 1978. La serie reboot è prodotta inoltre da Malek Akkad, la cui Trancas International Films ha prodotto la saga di Halloween fin dalla sua nascita, e Bill Block (Elysium, District 9). Oltre a Carpenter e Curtis, Green e McBride sono invece i produttori esecutivi per quanto riguarda la Rough House.

Exit mobile version