Halloween Kills trailer Michael Myers 2018 Horror Remake

Halloween: Danny McBride parla dei potenziali sequel

1 min


Michael Myers è tornato. Oggi infatti debutta nelle sale il nuovo capitolo di Halloween, che si propone come sequel diretto del primo film del 1978, con l’obiettivo di rilanciare la saga. Obiettivo che apparentemente è riuscito, almeno dal punto di vista del pubblico, Nel week-end di apertura la pellicola ha infatti già incassato più di tutti gli altri episodi del franchise ed è possibile che arrivi ad essere il maggior successo della serie anche escludendo l’effetto dell’inflazione.

Halloween avrà dei sequel? Parla Danny McBride

A questo punto è solo logico ipotizzare che Halloween avrà ulteriori sequel, che portino avanti la storia rilanciata in questo. Ne abbiamo parlato anche noi nella nostra recensione e, sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, sembra che sia molto vicina ad arrivare.

In un’intervista appena pubblicata al co-sceneggiatore del film Danny McBride, l’autore risponde così infatti alla domanda sui sequel del film, definiti “inevitabili”:

Abbiamo sicuramente delle idee di cosa vogliamo fare. Penso che ci siamo impediti a vicenda di pensare troppo a quelle idee fino a quando non fosse uscito il film. Volevamo solamente mettere tutte le nostre speranze e sogni nel riuscire a portare a casa il risultato con questo film. Però abbiamo pensieri e idee su cosa potremmo fare.

Non abbiamo ancora speso molto tempo su di esse, ma ora ci hanno chiesto di pensarci. Ci sono sicuramente discussioni in corso sulla possibilità di farne altri e stiamo solo cercando di vedere che cosa ha più senso fare in questo momento“.

A McBride è stato chiesto anche se gli siano stati proposti altri classici horror da riportare al successo, domanda a cui l’attore ha risposto così:

Nessuno per ora, ma è ancora piuttosto presto, quindi vediamo cosa succederà“.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo Halloween? Vorreste vedere Michael Myers tornare in altri sequel? E quali storici franchise horror vorreste che tornassero nelle sale?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link