Hannibal

Hannibal, Mads Mikkelsen è disposto a tornare con una quarta stagione
L'attore, attraverso Empire, conferma che il regista sta lavorando alla nuova stagione...

1 min


Hannibal, la serie della NBC sugli albori del serial killer Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen), è stata fantastica ma di breve durata. Cosa succede dopo Hannibal e Will Graham (Hugh Dancy)? L’ultima volta che li abbiamo visti si sono abbracciati e poi sono caduti da un dirupo. Difficile credere che siano morti, ma non lo sapremo con certezza fino a quando lo showrunner Bryan Fuller non riporterà in vita la serie. A bordo c’è anche lo stesso  Mads Mikkelsen, che è felice di dare ad Hannibal la giusta conclusione che merita.

Mads Mikkelsen apre ad una quarta stagione

Parlando con Empire, Mads Mikkelsen ha spiegato perché potrebbe essere ancora possibile tornare indietro, indipendentemente da quel finale. Queste le sue parole: “Mi piacerebbe vedere una quarta stagione. Vorrei concludere. Se Bryan Fuller avesse saputo che era l’ultimo, l’avrebbe racchiuso in modo diverso”. Per poi aggiungere: “Ed è appropriato. Potremmo facilmente saltare la storia a quattro anni dopo. Possiamo giustificarlo”. L’attore ha anche confermato che Fuller è al lavoro per produrre una nuova stagione. Al momento non ci sono conferme su questa ma le parole dell’attore rappresentano comunque una grande apertura.

Ricordiamo che la serie è sbarcata su Netflix all’inizio di quest’anno ed è rapidamente entrata nella Top 10 ufficiale della piattaforma. Quando è stato annunciato che lo show stava per giungere alla fine, l’interesse dei fan sulla quarta stagione è cresciuto tantissimo. In una nuova intervista, il creatore della serie Bryan Fuller ha svelato cosa ci vorrebbe per procedere con la nuova stagione.

“Martha De Laurentiis controlla i diritti del personaggio di Hannibal”, ha detto Fuller a Collider. “[Gaumont International Television], che ha prodotto la serie di Hannibal su cui abbiamo lavorato, ha i diritti su quei personaggi e quelle situazioni”. Di conseguenza: “se vogliamo continuare a raccontare le storie che stavamo raccontando, Gaumont deve essere coinvolto, Martha De Laurentiis deve essere coinvolta”. Infine: “Ovviamente abbiamo bisogno di una rete per farci da piattaforma”. Fuller ha anche parlato delle tempistiche che non sembra siano brevi.

Hannibal: The Complete Seasons 1-3 (5 Dvd) [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]
  • Mads Mikkelsen, Laurence Fishburne, Hugh Dancy (Actors)
  • Guillermo Navarro (Director) - Hannibal (Complete Seasons 1-3) - 12-DVD Box Set ( Hannibal - Seasons One,...
  • Audience Rating: Non valutato

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"