Happiest Season

Happiest Season: pubblicato il trailer della commedia con Kristen Stewart
Il debutto è previsto per il 25 dicembre su Hulu

1 min


Kristen Stewart e Mackenzie Davis portano allegria natalizia nel primo trailer della commedia romantica natalizia “Happiest Season”. Questa segue la storia di Abby (Stewart), che ha intenzione di fare una proposta ad Harper (Davis) alla festa della sua famiglia. Ma le cose cambiano quando Abby scopre che la sua ragazza deve ancora fare coming out con la sua famiglia conservatrice. “Ho paura che se dico loro chi sono veramente, li perderò”, dice Harper in lacrime nel trailer. “Non ti sto nascondendo, sto nascondendo me.” “La storia di tutti è diversa. Solo perché Harper non è pronto, non significa che non ti ami”, dice in seguito il personaggio di Dan Levy, John, quando viene a salvare “la sua amica Abby, che la famiglia pensa sia l’amica orfana di Harper.

Lo show vede il debutto alla regia di DuVall

Il film è stato scritto dal team di sceneggiatori di Clea DuVall e Mary Holland e segna il debutto alla regia di DuVall in un importante film in studio. Happiest Season è interpretato anche da Mary Steenburgen, Victor Garber, Alison Brie, Aubrey Plaza e Holland. Marty Bowen e Isaac Klausner producono con Jaclyn Huntling per Temple Hill. I produttori esecutivi sono Jonathan McCoy e Wyck Godfrey. TriStar Pictures si occuperà della distribuzione mondiale, a parte Regno Unito e Canada, che sarà supervisionata da eOne.

Kristen Stewart ha recitato l’ultima volta in “Charlie’s Angels”, “Underwater” e “Seberg”. Davis ha interpretato il ruolo principale in “Tully” al fianco di Charlize Theron. Ha anche recitato nel reboot di “Terminator” di Tim Miller con Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger. “Happiest Season” debutta il 25 dicembre su Hulu, unendosi ad altri film in studio che saltano l’uscita nelle sale alla luce della pandemia di coronavirus.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"