Durante l’estate dello scorso anno, Vans in collaborazione con il ‘Van Gogh Museum‘ di Amsterdam ha rilasciato in tutto il mondo, una linea di scarpe dedicate al famosissimo pittore olandese dell’ottocento, scarpe terminate in pochissimo tempo.

Dopo questo progetto perfettamente riuscito, Vans ci riprova annunciando una linea di scarpe dedicate al mago più famoso di tutti i tempi ossia Harry Potter. L’accostamento con il personaggio partorito da J. K. Rowling riuscirà a portare i frutti sperati ?

In arrivo le Vans dedicate ad Harry Potter

Harry Potter, i suoi amici e tutto il loro universo narrativo, sono amati dai lettori di tutto il mondo sin dal lontano 1997 (lo dimostrano le traduzioni in 80 lingue), e le 500 milioni di copie vendute lo piazzano al secondo posto nella storia dell’editoria, arrendendosi solo al Maigret di Simenon.

Tutto ciò ha portato la La Van Doren Rubber Company o Vans che dir si voglia ad ideare una serie di scarpe a lui dedicata, cercando di bissare il successo ottenuto con la linea dedicata a Van Gogh.

Per il momento non si hanno notizie più precise o una data d’uscita, ma tutti i fan del mago possono registrarsi sul sito dedicato, per rimanere aggiornati su qualunque novità relativa al prodotto.

Sembra essere giunto il momento di tirar fuori le bacchette e attendere ulteriori news da parte di Vans e del suo staff, noi fan nel frattempo possiamo solo far crescere il nostro hype, risparmiare qualche euro ed essere pronti a tutto, perché queste scarpe andranno sicuramente a ruba.[amazon_link asins=’B07C8FCK6G,B0792RDN2V,B07B2Y1DZ6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d27d33c-57b1-4531-b2e0-66a73562d80a’]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro Brisacani

author-publish-post-icon
Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.