Cinema e Serie TV

Hawkeye, prima di diventare una serie Disney+, era un film

Marvel aveva inizialmente pensato a Hawkeye come a un film dell’universo cinematografico, poi qualcosa è cambiato...

The Hollywood Report ha svelato che la Marvel aveva inizialmente pensato a Hawkeye come a un film dell’universo cinematografico, situazione che aveva reso felice Jeremy Renner. Successivamente i piani hanno subìto un cambiamento e il lungometraggio si è trasformato in una serie. Kevin Feige ha svelato la sua grande preoccupazione quando si è trovato a proporre a Renner una serie su Occhio di Falco. La star però ha accettato con entusiasmo il cambiamento, grazie anche alla prospettiva di poter riprendere il ruolo.

Le parole di Hailee Steinfeld

Di recente Hailee Steinfeld, alias Kate Bishop in Hawkeye di Disney +, ha raccontato quanto è stata dura mantenere il segreto del suo personaggio. In un’intervista con People, la Steinfeld ha detto che è stato “così bello” parlare finalmente del suo casting, anche se le distanze sociali hanno involontariamente reso più facile il non essere tentati a svelarsi. “Immagino che in un certo senso sia stata una specie di benedizione sotto mentite spoglie il fatto che non fossi e non potessi essere con molte persone, perché era difficile da tenere il segreto per me”, ha dichiarato. L’attrice ha infine aggiunto di sentirsi “così onorata di far parte di questa famiglia che è l’MCU”.

Anche se la Steinfeld non ha rivelato molto sull’arco narrativo o sulla relazione di Kate Bishop con Clint Barton di Jeremy Renner, ha descritto il supereroe come “un personaggio incredibile”. Aggiungendo che “è stato un viaggio davvero divertente fino ad ora”. Dichiarazioni arrivate dopo che le foto dietro le quinte di Occhio di Falco sono diventate di dominio pubblico (alcune mostravano la Steinfeld vestita con il costume viola e nero di Kate Bishop!). Apparso per la prima volta in Young Avengers del 2005, la caratterizzazione di Bishop nella prossima serie Hawkeye prenderà più ispirazione da Matt Fraction e dall’acclamato fumetto di David Aja del 2012 Hawkeye.

Funko Pop! Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye - 1/6 Odds For Rare Chase Variant, Multi - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hawkeye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button