Intrattenimento

HBO's Watchmen: pubblicati due nuovi misteriosi teaser

Continua la promozione della serie televisiva ispirata all'universo di Watchmen che sarà trasmessa da HBO.

Dopo la prima immagine rilasciata qualche settimana fa, arrivano nuove piccole informazioni sulla serie HBO di Watchmen. Continua infatti la campagna social sul profilo Instagram dello show, che ha pubblicato oggi due nuovi brevissimi teaser. Ancora non sono stati svelati dettagli precisi al riguardo, ma questi contenuti aiutano sicuramente a farsi un’idea leggermente più precisa di ciò che attende i fan dell’opera originale.

Due mini-teaser per la serie HBO’s Watchmen

Di seguito potete trovare il primo post, diffuso circa un’ora fa:
https://www.instagram.com/p/BqaXx8NFhFy/
Come potete osservare, ritorna la stessa divisa mostrata nella prima immagine ufficiale rilasciata il 16 ottobre scorso. Al contrario di quanto si poteva pensare allora, non è un personaggio specifico a indossarla. A giudicare da questo teaser sembrerebbe infatti che sia un’uniforme ufficiale di un corpo di polizia. Nello specifico, stando alle toppe presenti sulle braccia degli agenti, si tratta di quello di Tulsa, città dell’Oklahoma.
La didascalia si ricollega a uno dei temi centrali del fumetto, con l’affermazione “Le maschere salvano vite“. Da una parte potrebbe essere ricollegato a un evento specifico ancora ignoto, che ha portato all’introduzione della divisa che vediamo per le forze di polizia. Dall’altra è facile ricondurlo al dibattito sul Keene Act, la legge che ha bandito ufficialmente i vigilanti nel Watchmen originale.
https://www.instagram.com/p/BqaX45AlpfW/
Il secondo teaser di questa HBO’s Watchmen, rilasciato pochi minuti dopo il primo, offre qualche spunto in meno. Vediamo nuovamente un agente mascherato e abbiamo un nuovo richiamo a Tulsa dalla scritta presente sull’automobile della polizia alle sue spalle.
È interessante notare come, oltre alla didascalia “Nascosto in piena vista“, ci sia un commento tra tutti quelli lasciati dagli appassionati proveniente dal profilo Instagram di HBO stessa. La frase che riporta è “A volte è più facile nascondersi in piena vista che in angoli bui“. Non è chiaro il significato, ma cercando su Google la frase, si scopre che è tratta parola per parola da The Watchman di V.B. Tenery, libro pubblicato nel 2014. È improbabile che si tratti di una coincidenza, ma cosa può significare?
Rivolgiamo a voi la domanda! Cosa pensate che possano voler dire questi trailer? E cosa vorreste vedere voi in questa HBO’s Watchmen?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button