Site icon Orgoglionerd

He-Man: il film ha finalmente una data d’uscita

Un paio di mesi fa, vi avevamo raccontato della possibilità di vedere il giovane Noah Centineo interpretare il forte e possente principe Adam nel film live action su He-Man, il ruolo è ormai suo e noi aspettiamo con ansia questo film.

Il principe di Eternia che dopo aver pronunciato la frase “Per il potere di di Grayskull! A me il potere!” è diventato l’uomo più forte del mondo, arriverà nelle nostre sale fra un paio d’anni, per l’esattezza il 5 Marzo 2021, così come confermato dal sito a stelle e strisce Variety.

Noah Centineo e l’invincibile He-Man approderanno nei cinema il 5 Marzo 2021

He Man E I Dominatori

La regia della pellicola è stata affidata ai fratelli Aaron e Adam Nee (The Last Romantic, Band of Robbers), dopo il forfait del regista e sceneggiatore David Goyer (Blade Trinity, Il mai nato), mentre della produzione e distribuzione se ne occuperà la cara e vecchia Sony Pictures.

Il film sarà basato sulle serie animate figlie degli anni ’80 dedicate al principe Adam ed al suo alter ego, cercando di ricreare le atmosfere che noi fan dell’omone biondo, abbiamo osservato tanti anni fa, in modo tale da essere quanto più fedele possibile al prodotto originale.

He-Man che deve i suoi natali alla Mattel è stato uno dei più importanti personaggi dell’industria d’intrattenimento per ragazzi e bambini, la sua importanza e fama lo precedono e sicuramente ognuno di voi avrà sentito nominare, almeno una volta, questa icona pop made in U.S.A.

Detto questo, noi possiamo solo rimanere in attesa del 5 Marzo 2021 e sperare che le promesse su questa pellicola vengano mantenute, nel frattempo però nessuno ci vieta di riguardare le due serie animate cercando di tornare, almeno per un po’, a quel periodo spensierato della nostra vita di ormai tanti anni fa.[amazon_link asins=’B071XD32SV,B071XD32SW,1506701426′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7d983fe-88c8-4b2d-b081-250bc54672ef’]

Exit mobile version