fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimento

Hearthstone: l’HCT Winter Championship inizia giovedì 28 febbraio

I concorrenti più forti del mondo si affronteranno alla Blizzard Arena di Los Angeles

Per i giocatori di Hearthstone, giovedì 28 febbraio rappresenterà una data importante: alla Blizzard Arena di Los Angeles infatti, si terrà l’HCT Winter Championship, con 16 dei migliori giocatori di Hearthstone del mondo a rappresentare Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa.

Scegli il tuo campione, guardalo vincere e riscuoti le buste di carte!

I concorrenti punteranno al succoso montepremi di ben 250.000 dollari e ad uno dei quattro posti rimanenti all’HCT World Championship che si terrà ad aprile. Ma le ricompense non saranno solo per i partecipanti: Blizzard ha deciso di premiare anche gli spettatori.

I giocatori di Hearthstone possono infatti scegliere il loro campione e ottenere buste gratuite durante l’HCT Winter Championship! I partecipanti riceveranno una busta de La sfida di Rastakhan solo per aver scelto il proprio campione, e una busta aggiuntiva ogni volta che il suddetto campione avanzerà alla fase successiva: quarti di finale, semifinali e finali. Per tutti i dettagli vi consigliamo di visitare la pagina della votazione “Scegli il tuo campione.

Volete seguire le gesta del vostro campione e tutte le altre partite? Niente di più facile. Vi basterà seguire l’HCT Winter Championship in diretta su  Twitch.tv/playhearthstone a partire dalle 17:30 CET di giovedì 28 febbraio. Per tutti i dettagli, incluso l’elenco completo dei giocatori e il cast dei commentatori, date un’occhiata al blog dell’HCT Winter Championship. Tutti i fan degli eSport e di Hearthstone sono dunque invitati a partecipare!

Verso un nuovo Meta: in attesa della nuova espansione

Dopo l’HCT Winter Championship, i giocatori di tutto il mondo saranno in attesa di nuove e preziose informazioni da parte di Blizzard relativamente alla nuova espansione di Hearthstone attesa per il mese di aprile 2019. L’espansione introdurrà un nuovo ciclo per la Locanda che sposterà nel formato Selvaggio tutte le carte delle 3 espansioni pubblicate nel 2017. Diventeranno infatti obsolete per il formato Standard tutte le creature, le armi e le magie introdotte con Coboldi e CatacombeCavalieri del Trono di Ghiaccio e Viaggio ad Un’Goro, e di conseguenza diventeranno semplicemente impossibili da giocare moltissimi mazzi usati nell’ultimo anno.

Noi siamo curiosissimi e non vediamo l’ora di capire come il Meta del gioco cambierà dopo la prossima espansione. Voi cosa ne pensate? Il gioco di carte targato Blizzard ci sorprenderà ancora una volta?
Rimanete sintonizzati per scoprirlo insieme a noi!

Tags

Marco Bazzoni

Un vero e proprio buco nero di passioni nerd: videogiochi, fumetti, giochi di carte, di ruolo e da tavolo, serie TV, film, libri, modellismo, questi sono solo alcuni dei suoi spuntini quotidiani. La scienza si interroga ancora su un importante quesito, mai risolto: "ma dove trova il tempo per fare tutto?".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker