fbpx
Intrattenimento

Heather Graham si aggiunge allo show de L’Ombra dello Scorpione

L'attrice farà parte della serie tratta dal romanzo di Stephen King

Heather Graham farà parte della serie tratta da un romanzo di Stephen King. Parliamo de L’Ombra dello Scorpione in cui l’attrice vestirà i panni di Rita Blakemoor, una donna che cerca di scappare da una New York completamente invasa da un virus killer. Il cast della serie comprende già, tra gli altri: Whoopi Goldberg, Alexander Skarsgard, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Nat Wolff, Henry Zaga, Katherine McNamara, Eion Bailey e Hamish Linklater. La serie proviene dalla CBS Television Studios con Josh Boone e Ben Cavell nel ruolo di sceneggiatori e produttori esecutivi.

Heather Graham ne L’Ombra dello Scorpione: la trama

Lo show si concentrerà su uno scenario apocalittico con il mondo decimato da un’epidemia. Tutto ciò metterà ancora più in risalto una lotta tra il bene e il male. Il destino del genere umano è tutto nelle mani di Mother Abagail e su un gruppo di sopravvissuti. Questa donna, Abagail Freemantle, diventa la leader spirituale di questo gruppo di sopravvissuti, che tenta di ricreare una società democratica nella città di Boulder in Colorado. Ricordiamo che L’ombra dello scorpione (The Stand) è un romanzo scritto da Stephen King e pubblicato nel 1978. Il romanzo sviluppa l’ambientazione già presente nel racconto Risacca notturna e presenta per la prima volta l’antagonista per eccellenza di King, Randall Flagg, che apparirà anche in Gli occhi del drago e nella saga della Torre Nera.

Nel 1990 ne è stata pubblicata una “Edizione integrale” (The Stand: The Complete & Uncut Edition), datata febbraio 1975 – dicembre 1988. Ritornando invece alla Graham, di recente ha recitato in molti film di successo e in ben quattro produzioni uscite tra il 2012 e il 2013, ossia Una notte da leoni 3, Compulsion, Horns e Comportamenti molto… cattivi. Ha ottenuto un ruolo nella settima e ultima stagione della serie tv Californication, iniziata il 13 aprile 2014.

Fonte
https://deadline.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker