prima immagine di david harbour come hellboy

Hellboy: diffuso il primo poster del reboot

1 min


Il personaggio di Hellboy, creato da Mike Mignola nel 1993 per Dark Horse, è già arrivato nelle sale cinematografiche. I due film che l’hanno visto protagonista, entrambi diretti da Guillermo del Toro, nonostante i risultati commerciali piuttosto deludenti sono diventati dei piccoli cult. Tuttavia il tanto atteso e discusso terzo capitolo come sappiamo non si farà e al suo posto è stato annunciato tempo fa un nuovo film.

David Harbour è Hellboy

Uscirà il prossimo anno questo reboot della saga dedicata al demone Anung Un Rama. A interpretare il personaggio non sarà più Ron Perlman, ma David Harbour, noto al pubblico per il suo ruolo in Stranger Things.

Proprio lui, quasi irriconoscibile, è ovviamente al centro del primo poster del film, pubblicato poche ore fa e che potete trovare qui sotto nella sua interezza. Da notare come nell’immagine il protagonista presenti ancora le corna caratteristiche, anche se sappiamo che nel film saranno limate, esattamente come nei fumetti. La tagline sembra essere abbastanza in linea con il personaggio, essendo traducibile come “Fottutamente leggendario“.

primo poster di hellboy con david harbour

Non sono ancora disponibili informazioni concrete sulla saga, ma si suppone che arriveranno (probabilmente tramite una sinossi ufficiale) nei prossimi giorni. Data la presenza di Ian McShane nel ruolo del padre adottivo del demone si può comunque supporre che si tratterà di una origin story, almeno in parte.

Cosa ne pensate? Vi piace questo poster? Come vi sembra David Harbour nel ruolo di Hellboy?

Vi ricordiamo che Hellboy arriverà nelle sale americane il 12 aprile 2019. Diretto da Neil Marshall, vedrà nel cast oltre ai sopracitati David HarbourIan McShane anche Milla Jovovich, Daniel Dae Kim e Alistair Petrie.

[amazon_link asins=’8877596678,B003GZTNLI,B078SK7GXB,B06Y42J48Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea4477d1-c657-11e8-85bb-9b57687ffeb4′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link