A poco più di un mese dal suo arrivo nei cinema italiani, fissato in anteprima mondiale il prossimo 11 aprile, Lionsgate rilascia un nuovo trailer di Hellboy.

Creato da Mike Mignola per Dark Horse Comics, Hellboy ha già visto la propria apparizione in due pellicole cinematografiche, entrambe dirette da Guillermo del Toro.
Nella nuova trasposizione la regia sarà affidata a Neil Marshall, mentre ad impersonare il demone Anung Un Rama troveremo David Harbour.

Cosa aspettarsi dal nuovo Hellboy?

Hellboy viene inviato nella campagna inglese per combattere un trio di giganti scatenati. Si ritroverà ad affrontare lo spirito di una malvagia strega ritornato sulla terra dal regno dei morti. Nimue è infatti assetata di vendetta e solo l’intervento di Hellboy e di tutto il Bureau of Paranormal Research and Defense potrà evitare la fine del mondo.

Un ritorno in grande stile per il demone degli inferi, del quale sentiremo ulteriormente parlare grazie ad un nuovo progetto di Magic Press Edizioni. L’editori ha infatti confermato l’arrivo di una nuova edizione Omnibus per le avventure di Hellboy: il primo volume cartonato saranno presenti le serie brevi Il seme della distruzione, Il risveglio del demone. In aggiunta troverete anche le storie I lupi di Saint August, La bara incatenata e Quasi un colosso, oltre a tante illustrazioni dello sketchbook dei primi anni della serie.

Seguiranno altri tre volumi Omnibus contenenti tutta la saga del nostro Ragazzo dell inferno e due volumi speciali antologici di storie brevi.

Nel cast troviamo la star di Stranger Things David Harbour nei panni di Hellboy, insieme a Ian McShane (professor Broom), Milla Jovovich (Regina di sangue), Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio), Sasha Lane (Alice Monaghan) e Penelope Mitchell (Ganeida).

In arrivo nelle sale italiane il prossimo 11 aprile, Hellboy si appresta a stupire nuovamente il proprio pubblico.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.