Site icon Orgoglionerd

Hello World: il nuovo anime del regista di Sword Art Online

Hello World è il titolo del nuovo lungometraggio animato di Tomohiko Itou, regista della serie anime Sword Art online.
In Giappone, l’uscita del film è prevista per l’autunno 2019.
Hqdefault
Purtroppo, non sono stati divulgati dettagli sulla trama.Tutto ciò che sappiamo è che Hello world, non essendo basato né su un manga né su una serie anime, si preannuncia come un’opera originale.
Quanto al genere, speculando sui nomi associati al progetto, alcuni hanno parlato di “fantascientifico-sentimentale”.
Infatti, lo sceneggiatore è di Hello World è Mado Nozaki, famoso per opere di fantascienza come Kado: The Right Answer (2017) mentre la character designer è Yukiko Horiguchi, un’artista nota per il suo contributo a serie come K-ON! e Lucky  Star.
Quanto a Itou, prima del suo debutto come regista per Sword Art Online nel 2012, ha lavorato a serie come Death Note e Blue Exotcist  in diversi ruoli, costruendosi così una solida reputazione che lo ha portato a dirigere anche altre serie apprezzate come Silver Spoon e Erased.
Quanto all’animazione, è stata affidata allo studio Graphinica – i talenti dietro Rakuen Tsuihou -Expelled from Paradise- e alle parti in Computer Grafica di Love Live! The School Idol Movie – scelta che sembrerebbe confermare il presunto genere del progetto tra il fantascientifico e il sentimentale.
Noi di Orgoglio Nerd vi terremo informati su eventuali conferme e aggiornamenti su Hello World.
[amazon_link asins=’B00S8ICVAS,B01M6WUGAM,B01HMY0U6A’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89a07553-01ea-11e9-8ffe-a5cf3216ebbb’]  

Exit mobile version