Cinema e Serie TVNews

Henry Cavill conferma il suo ritorno come Superman

L'attore lo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK ADAM

Dopo l’attesissimo rilascio di Black Adam e la sua reintroduzione dell’Uomo d’Acciaio, l’attore Henry Cavill ha annunciato ufficialmente il suo ritorno come Superman del DCEU.

Sui social media, Henry Cavill ha condiviso un’immagine di se stesso in costume di Superman, scrivendo: “Un piccolissimo assaggio di ciò che verrà, amici miei. L’alba della speranza si è rinnovata. Grazie per la vostra pazienza, sarà premiata”. Inoltre, il post includeva un video in cui l’attore affermava: “Volevo ufficializzare che sono tornato come Superman”.

In vista dell’uscita di Black Adam, l’attore e produttore Dwayne Johnson e Hiram Garcia hanno anticipato i piani a lungo termine per Superman. Garcia in precedenza ha dichiarato: “Vogliamo davvero creare una lunga forma di narrazione e mostrare che questi due personaggi esistono nello stesso universo e dovranno confrontarsi spesso, sia dalla stessa parte che da opposti. Si spera che loro prima o poi ci scontreranno, ma non si tratta solo di una situazione di “un combattimento”. Non è mai stato il nostro sogno”.

Inoltre, rapporti recenti suggeriscono che la Warner Bros. Discovery stia già lavorando a un sequel di Man of Steel del 2013, con Cavill allegato. Tuttavia, va notato che lo studio non ha confermato ufficialmente questi piani. Secondo quanto riferito, il progetto sta cercando scrittori per scrivere la sceneggiatura.

Prima di Black Adam, c’era molta incertezza sul Superman di Cavill. Dopo Justice League del 2017, non c’erano apparizioni e praticamente nessuna menzione di Superman nei progetti pubblicati dopo e nessun riferimento al vecchio DCEU. È stato recentemente riferito che ciò era dovuto all’ex dirigente della Warner Bros. Pictures Toby Emmerich, che sentiva che Cavill e il suo team non avrebbero collaborato con lo studio. Ciò derivava da un’apparizione in Shazam!, che secondo il manager di Cavill sarebbe considerata una delle apparizioni contrattualmente obbligate dell’attore. Emmerich avrebbe risposto: “Henry Cavill ora è persona non grata, non collaborerà con lo studio? Non sarà mai più Superman”.

Superman in Black Adam

È stato Johnson che alla fine è riuscito a riportare Cavill per Black Adam, apparentemente aiutato dal rimpasto alla Warner Bros. Discovery avvenuto negli ultimi mesi. Emmerich si è dimesso all’inizio di questa estate e, mentre l’ex presidente della DC Films Walter Hamada era contrario all’inclusione di Cavill in Black Adam, Johnson ha potuto fare appello ai co-CEO della Warner Bros. Pictures Michael De Luca e Pam Abdy.

L'Uomo D'Acciaio - Coll Dc Comics
  • UOMO D'ACCIAIO,
  • A CARTONI ANIMATI DI SCOOBY-DOO!
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • Cavill,Costner,Crowe,Lane (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button