Cinema e Serie TVFilm

Il reboot di Highlander con Henry Cavill è sempre più vicino

Il cult che ha fatto la storia del cinema negli anni ’80 avrà presto un reboot firmato Lionsgate. Parliamo ovviamente di Highlander, e il protagonista del reboot sarà nientepocodimenoche Henry Cavill.

Alla regia ci sarà Chad Stahelski, il regista della saga di John Wick, che ha definito questo progetto come una sorta di “John Wick con le spade”.

Highlander torna al cinema con Henry Cavill e Chad Stahelski

Il film sarà basato sull’originale del 1986, Highlander – L’ultimo immortale, che vedeva Christopher Lambert, Sean Connery e Clancy Brown nei ruoli principali. Il film, che aveva come slogan “Ce ne può essere solo uno”, ha generato quattro sequel e tre serie televisive, tra cui la più famosa è stata Highlander con Adrian Paul. La colonna sonora del film originale era stata composta dai Queen.

Il reboot sarà una produzione dal budget elevato, superiore ai 100 milioni di dollari, e le riprese, salvo complicazioni, inizieranno nel 2024. E per complicazioni, ovviamente, ci riferiamo allo sciopero degli attori. 

Stando a quello che sappiamo la sceneggiatura è stata scritta da Mike Finch, mentre i produttori sono Joshua Davis, Neal H. Moritz (produttore di Fast And The Furious), lo stesso Stahelski (attraverso la sua società 87Eleven Entertainment) e Louise Rosner.

Al momento non si conosce una data di uscita ufficiale. Nel frattempo vi ricordiamo che potete guardare il film originale in streaming su Paramount+ (se avete un abbonamento Amazon Prime potete anche approfittare della settimana gratuita offerta da Prime Video).

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button