fbpx
Intrattenimento

Hirohiko Araki a Lucca Comics and Games, tutti gli incontri

Come e quando sarà possibile incontrare il creatore de Le bizzarre avventure di JoJo

Uno degli ospiti più attesi dell’edizione 2019 di Lucca Comics and Games è senza dubbio Hirohiko Araki. Il mangaka giapponese, autore del celebratissimo manga Le bizzarre avventure di JoJo sarà infatti uno degli ospiti d’onore della manifestazione. Un’occasione davvero speciale, dato che sarà la prima volta che il Maestro parteciperà a un festival internazionale di questo tipo. Ma come e quando si potrà incontrarlo? Ecco tutti i dettagli, pubblicati da Star Comics sul proprio sito!

Hirohiko Araki a Lucca Comics and Games, tutto quello che c’è da sapere!

Prima di andare a scoprire l’elenco di eventi a cui parteciperà Hirohiko Araki, è necessario fare una premessa importante. Come ricorda la sopracitata casa editrice, il Maestro non prenderà parte a sessioni di firma copie durante la sua presenza all’evento toscano. Inoltre non sarà possibile scattare o pubblicare foto e video che lo ritraggano. Detto questo vediamo quando sarà possibile vedere questo grande autore dal vivo.

Ci saranno tre appuntamenti principali, in cui sarà possibile ascoltare i suoi racconti e anche vederlo all’opera al tavolo da disegno. Per partecipare sarà necessario presentare un biglietto, ritirabile a partire dalle 9.00 del giorno dell’evento presso la sede dell’evento.

  • Hirohiko Araki racconta Le bizzarre avventure di JoJo – 30/10 alle 14.00 presso il Teatro del Giglio: in un talk show il Maestro narrerà alcuni aneddoti sulla sua opera più nota
  • Showcase – 31/10 alle 11.00 presso il Teatro del Giglio: Hirohiko Araki parlerà delle proprie tecniche artistiche preferite in una performance di disegno dal vivo
  • Hirohiko Araki e il Made in Italy – 31/10 alle 14.00 presso la Chiesa di San Francesco: il Maestro parlerà del suo rapporto con l’Italia

A questi, si aggiungerà lo speciale appuntamento Hirohiko Araki saluta i fan presso il Main Stage del baluardo San Donato il 31/10 alle ore 16.00. Per questo specifico evento non servirà ritirare il biglietto.

E ora sapete tutto! Siete pronti a incontrare Hirohiko Araki a Lucca Comics and Games 2019?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker