Hobbs & Shaw

Hobbs & Shaw: ecco il nuovo trailer

1 min


La saga di Fast & Furious si amplia con un nuovo capitolo dal nome Hobbs & Shaw, dal nome dei due protagonisti della nuova pellicola. Recentemente è stato pubblicato un nuovo trailer, che, come da tradizione, ci mostra un film pieno di azione e spettacolarità. I fan della saga non rimarranno quindi delusi.

Anche Roman Reigns presente in Hobbs & Shaw

Ecco la sinossi ufficiale del film: In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw, i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due. Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Tornano quindi nei loro ruoli da protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham. Si aggiungono al cast Idris Elba, nel ruolo del nuovo antagonista, e Roman Reigns, wrestler della WWE che interpreterà il fratello di Hobbs (in quanto cugino nella vita reale di Dwayne Johnson). Essendo però uno spin-off della serie non vedremo Vin Diesel nella sua storica parte di Domic Toretto.

Il film, diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2), uscirà nelle sale cinematografiche l’8 agosto 2019.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Siete fan della saga? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B071XCHGP3,B017NQWGUA,B017NQWH3G’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’589f3c3e-24af-4604-9a3c-ba53a807cd81′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link