fbpx
Intrattenimento

House of Esports, gli esport ritornato in TV con DMAX

Grazie a DMAX, canale 52 del gruppo Discovery Italia, gli esport ritornano sul piccolo schermo con House of Esports. Lo spazio di approfondimento dedicato al gaming competitivo andrà in onda sabato 15 giugno e in replica la notte tra domenica 16 e lunedì 17 giugno a partire dalle 02:00.

In questa puntata focus particolare sui Battle Royale con approfondimento su Fortnite di cui si ricostruirà la genesi del fenomeno. Particolare attenzione anche sul “Dark Side”, il lato oscuro della “Battaglia reale” e, infine, si volgerà lo sguardo all’aspetto “economico” legato all’universo del gioco di Epic Games. In collegamento telefonico ci sarà Vincenzo Guastafierro, conosciuto da tutti come “Rekiins“, uno tra i proplayer italiani più famosi di Fortnite.

Nel corso della puntata ci si concentrerà anche sull’Overwatch Contenders Atlantic Showdown, con alcuni dietro le quinte e contenuti esclusivi. Altri ospiti presenti in studio tra cui Nisa e DragonEddy dei “Morning Stars”, i proplayer italiani più famosi del celebre Hero FPS targato Blizzard.

La trasmissione sarà presentata da Daniele Bossari,  grande appassionato di videogiochi e del mondo esport affiancato in studio da Sara “Kurolily” Stefanizzi.

House of Esports, inoltre, sarà disponibile live e on demand anche su Dplay, la piattaforma digitale di Discovery.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker