Site icon Orgoglionerd

House of the Dragon, George R.R. Martin conferma: già al lavoro per le stagioni 3 e 4

House of the Dragon, George R.R. Martin conferma: già al lavoro per le stagioni 3 e 4 thumbnail

Con la seconda stagione in arrivo, George R. R. Martin ha scritto sul proprio blog di essere già al lavoro per le prossime stagioni (3 e 4) di House of the Dragon. Dopo un intenso tour durato due settimane nei set in Inghilterra, Martin ha condiviso dettagli sulle stagioni 3 e 4 della serie della serie ambientata a Westeros.

House of the Dragon, Martin conferma i lavori in corso per le stagioni 3 e 4

Scegli NOW TV con 6,99 euro al mese – tutto lo Sport di Sky in streaming per te

Oltre a esaminare i set e ad anticipare le aspettative per i primi due episodi della seconda stagione, l’autore statunitense ha rivelato informazioni sul futuro della serie. Sebbene HBO non abbia ancora ufficialmente confermato queste nuove stagioni, le affermazioni di Martin fanno sapere che la produzione è già in corso.

Durante la sua permanenza a Londra, Martin ha avuto l’opportunità di discutere a lungo il futuro della serie con il showrunner Ryan Condal e il team di sceneggiatori. Sul suo blog scrive (come traduce BadTaste): “Non ho solo fatto dei giri nei set, però. Ho trascorso anche due giorni chiuso in una stanza con Ryan Condal e il suo staff di scrittori (Sara Hess, Ti Mikkel, David Hancock e Philippa Goslett) parlando delle terza e quarta stagione di House of the Dragon. Sono state discussioni vivaci e divertenti, e abbiamo fatto un bel po’ di lavoro… anche se due giorni non sono stati affatto sufficienti! C’è così tanto da affrontare che neanche venti giorni sarebbero stati sufficienti!”

house of the dragon 2 teaser trailer-min

L’entusiasmo di Martin traspare chiaramente dalle sue parole, sottolineando l’intensità e la complessità del lavoro necessario per portare avanti la trama di una serie tanto attesa come House of the Dragon. La sua partecipazione attiva nel processo di pianificazione delle stagioni future sembra, secondo i più maliziosi, anche una risposta all’ultima stagione del Trono di Spade. Che non sembra andata come avrebbe voluto.

È chiaro che le novità rivelate da Martin lasciano i fan ansiosi di scoprire cosa riserva il futuro per i protagonisti e gli intrecci intricati della trama di House of the Dragon. La seconda stagione della serie debutterà nell’estate 2024 su Sky e NOW, noi l’attendiamo con trepidazione. Voi cosa ne pensate di questa serie prequel? Fatecelo sapere nei commenti.

Offerta
Fuoco e sangue. House of the Dragon
  • Martin, George R. R. (Autore)
Exit mobile version