Cinema e Serie TVCultura e SocietàEventi e MostreNewsSerie TV

House of the Dragon: il Trono di Spade arriva a Milano

I Targaryen pronti a conquistare il capoluogo meneghino

Il Trono di Spade arriva a Milano: in piazza Gae Aulenti potete trovare la Sala del Trono dei Targaryen di House of the Dragon. Dopo aver fatto il giro del Regno Unito in occasione dell’anteprima Sky della serie del 15 agosto, dal 2 al 4 settembre trovare il Trono a Milano.

Il Trono di Spade di House of the Dragon approda a Milano

Di solito si trova nella Fortezza Rossa, ad Approdo del Re. Ma questa volta il Trono di Spade è approdato a Milano, in pieno centro. Alle prime luci dell’alba di ieri chi passava per piazza Gae Aulenti ha potuto vedere le bollenti uova di drago arrivate in Lombardia. E per questo weekend, se passate dal centro milanese potete provare a sedervi sul Trono di Spade.

Pensate di potete ereditare il regno dei Targaryen? Dovrete dimostrarlo, rispondendo a delle domande che solamente i fan della serie possono conoscere. Se risponderete ad almeno due su tre, potrete sedervi sul Trono forgiato con le spade dei nemici dei Targaryen. E non preoccupatevi, anche se “Al gioco del trono si vince o si muore”, in questo caso non correte alcun rischio.

house of the dragon recensione

Anche se non vi sentite pronti a salire sul trono di Westeros, potete fare altre attività da veri fan. Come farvi fare un’acconciatura in stile Targaryen, con l’aiuto degli hair stylist. E poi magari farvi un selfie da re o regina dei Primi Uomini e degli Andali.

Il trono sarà accessibili dalle 11 alle 20 ma anche dalle 11 alle 18 potrete affrontare i quiz. Per prepararvi, recuperate le puntate già uscite di House of the Dragon, la serie prequel tratta da Fuoco e Sangue di George R. R. Martin.

Ricordate che tutti i lunedì su Sky Atlantic, per dieci settimane, arriva la versione originale sottotitolata in contemporanea assoluta con gli USA alle 3:00 del mattino e in replica alle 22:15. Il lunedì successivo arriva la versione in italiano alle 21:15. Gli episodi sono poi disponibili in doppio audio su NOW.

OffertaBestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button