Site icon Orgoglionerd

How I Met Your Father: una protagonista di Sex and The City sarà la versione adulta di Hilary Duff

How I Met Your Father: una protagonista di Sex and The City sarà la versione adulta di Hilary Duff thumbnail

Kim Cattrall, Samantha in Sex and the City, si è unita al cast di How I Met Your Father di Hulu, secondo quanto riportato da Deadline. Assumerà il ruolo ricorrente di narratrice – alias la versione precedente di Sophie di Hilary Duff – in How I Met Your Father, che dovrebbe essere presentata in anteprima nel 2022.

Creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us), HIMYF si svolge nel prossimo futuro, poiché Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La rivisitazione “ci catapulta nell’anno 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici — Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma ) – stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate”, secondo il logline ufficiale.

Il cast di How I Met Your Father

Altri membri del cast ricorrenti includono Josh Peck (Drake e Josh) nei panni di Drew, il bel vice preside della scuola elementare di Jesse; e Ashley Reyes (American Gods) nei panni di Hannah. HIMYF vedei creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas come produttori esecutivi. Anche la regista della serie originale Pam Fryman è a bordo come EP e dirigerà il pilot. Durante la serie originale, Saget ha doppiato la versione precedente di Ted Mosby di Josh Radnor. Nel frattempo, nel pilot della CBS How I Met Your Dad, la regina delle commedie romantiche Meg Ryan è stata la narratrice per Sally Javits di Greta Gerwig.

Ricordiamo che di recente How I Met Your Father ha inserito un nuovo membro nel cast: Daniel Augustin. L’attore interpreterà Ian, il ruolo originariamente assegnato all’ex allievo di God Friended Me Brandon Micheal Hall, che ora deve abbandonare la serie a causa di un conflitto di programmazione.

Exit mobile version