Chris Hemsworth Hulk Hogan

Hulk Hogan approva Chris Hemsworth come suo interprete
L'ex wrestler ha dato un pieno appoggio all'attore attraverso la sua pagina Twitter

1 min


La star di Avengers: Endgame Chris Hemsworth su Instagram ha recentemente mostrato la sua ultima trasformazione fisica durante un allenamento. Chris Hemsworth ha in programma di interpretare Hulk Hogan nella Hall of Famer della WWE in un prossimo film biografico e, di conseguenza, aveva bisogno di aggiungere più muscoli per emulare i “pitoni da 24 pollici” di Hogan. Quest’ultimo ha preso nota del post di Hemsworth e gli ha dato un pieno appoggio sulla sua pagina Twitter, paragonando l’attore a se stesso.

Todd Phillips sarà il regista

Né la data di uscita né il resto sono stati confermati per il film, dopo che il regista di Joker Todd Phillips è stato scelto per dirigerlo. Netflix detiene attualmente i diritti del progetto, il che significa che probabilmente finirà per essere presentato in anteprima sul servizio di streaming. Hemsworth ha parlato della sua eccitazione per il film, così come del costo fisico che avrebbe richiesto, durante una recente intervista con Total Film.

“Questo film sarà un progetto davvero divertente”, ha detto Chris Hemsworth. “Come puoi immaginare, la preparazione per il ruolo sarà follemente fisica. Dovrò indossare più dimensioni di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia messo per Thor. C’è l’accento, la fisicità e l’atteggiamento.” “Dovrò anche fare un tuffo profondo nella tana del coniglio del mondo del wrestling, cosa che non vedo l’ora di fare”, ha aggiunto.

Chris Hemsworth ha ammesso in un’intervista con ScreenRant ad aprile di essere “affascinato” dal mondo del wrestling professionistico, di cui Hogan è diventato sinonimo durante il primo periodo di boom del movimento negli anni ’80. “Guarda, non ho ancora letto una sceneggiatura. So che è in fase di scrittura e su cui ci si sta lavorando. Ne so molto poco. È una specie di processo ora”, ha detto Hemsworth. “Sono semplicemente affascinato da quel mondo, e penso che siano piuttosto desiderosi di mostrare un lato del mondo che le persone non hanno mai visto prima. Sono incuriosito quanto te.”


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"